Creato da SALATONELLANIMA il 09/05/2009

SENZA_ME

.

 

« ...... »

...

Post n°8 pubblicato il 06 Giugno 2009 da SALATONELLANIMA

 ...

Rabbia malata l'alternanza di smarrimento e ritrovo …

Sfoglio il glossario della vita

esigendo  di leggere teoremi  inesistenti ,

mentre ripulisco il cuore dalle briciole  dell’altrui ipocrisia …

Il rumore diatonico di un barbaro stridio indigna la mente.

La consapevolezza non attenua il tonfo

che si prova ad ascoltare voragini di parole pronunciate,

pensate, dette con insensibilità …

Permango muta …

Mi sono infettata … il virus dell’ idrofobia

è  intrinseco in ogni embrione,  

mi arresta l’anima, scinde l’io …

Barcollo invisibile su me stessa.

L’immagine che di noi vogliamo dare

sembra un cocktail ad alto contenuto alcolico

che sbronza gli altri ingarbugliando la realtà …

tutti flebili rami attaccati all’inarrestabile necessità

di sentirsi importanti per qualcuno …

Virgole d’incomprensioni m’annidano il tempo ora pigro.

Espello stati emozionali mentre

le ombre della diversità ballano su di me intensamente.

E’ una scossa nelle vene questa fottuta consapevolezza!

 

Soffocherò dentro di me il bisogno di urlare e i dubbi che ho ...

Sorriderò anche quando non mi va...


 

 



 

 

Senza me...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

    

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963