Creato da sannnny il 08/07/2006

HO SMESSO...

..di aspettare..

 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 27 Novembre 2006 da sannnny

Alla fine mi sono detta: al bando la pigrizia..
e cosi pomeriggio dopo averlo visto in mensa, ho scritto a D. approfittando del suo "nuovo look" e ci siamo scritti per un po'.
poi è venuto da me per lavoro, ma abbiamo fatto una bella chiacchierata..
tesoro, lo sai che mi sono sciolta nei suoi occhioni?
è cosi carino.. emana tanta dolcezza.
ma nello stesso tempo..
sa di uomo...

insomma sono contenta di avergli scritto. non ho concluso un tubazzo ma sentivo il bisogno di dimostrargli che avevo voglia di parlare un po' con lui.
Forse mi serviva solo questo, non lo so...
di certo mi ha fatto piacere vederlo, e sono contenta di essermi espressa, di aver fatto quello che volevo, di non essermi fatta prendere dalle mie paranoie o dalle mie ansie da primadonna....non so dove voglio arrivare ma so che devo muovermi, che la vita non mi aspetta, che, come ho sempre fatto, se voglio qualcosa, qualunque cosa, devo quantomeno tentare di prendermela.

Tu invece non mi hai ancora risposto, lazzarone.
non sono riuscita a stuzzicare la tua curiosita'?? vedremo quanto resisterai...
io intanto aspetto.. aspetto ormai da mesi ormai!!! e per fortuna la casella priva di tue mail non mi getta piu' nel panico e nello sconforto.

che strano anno questo 2006.. finira' prima o poi!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963