BLUEVANESCENZA

sussurri ininterrotti della mia vita

 

 

UOMINI RISPONDETE SINCERI

Post n°124 pubblicato il 28 Giugno 2008 da bluerose_rf

ieri sera x l'ennesima volta il mio raga è andato in disco e io nn c'ero, motivo lui abita fuori roma e io sono senza macchina..
è da stamattina che 1amica mi dice di pensare a cosa può fare Lui..
insomma DOMANDA AGLI UOMINI  "siete in disco con 4amici cioè una coppia e due single più voi fidanzati.. che fai il mio raga lì da solo???!!!"

mi stanno vedendo i dubbi.. RISPONDETE

 
 
 

ma all'indecenza ci sarà mai fine???!!!!

Post n°123 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da bluerose_rf

BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!
oggi scrivo rosso come la rabbia che ho da stamattina...
 vi spiego e polemizzo xchè ci sta tutta..
stamattina vado in facoltà x parlare con una prof e chiederle se gentilmente visto che a febbraio ha due date d'esame io posso farlo il 29 e nn il giorno del Trigesimo di mia nonna..innanzitutto io nn sono il tipo che va dai prof a raccontare i proprio problemi x esser compatita quindi nn le avevo neanche detto il vero motivo della mia richiesta,avevo semplicemente parlato di problemi, finchè lei da brava impicciona mi ha estorto il motivo..
va bè direte voi niente
di male fin qui, ma il bello viene ora, x nn darmela vinta mi dice "Ma scusi signorina ma Lei nn può partire x andare alla Messa di sua nonna la mattina stessa dell'esame?" e io lì con la faccia da ebete "Professoressa ma se l'esame è alle 9 e la Messa alle 10 come faccio a fare l'esame e farmi il viaggio fino in basilicata in 1ora??!!! 

 SONO SCEMA E NN MI TORNANO I CONTI MA LE COSE SONO DUE : 1- MA CHE SONO LA FIGLIA DI BRIATORE CHE HO IL JET PRIVATO??!!  2- MA CHE HO IL TELETRASPORTO E NN ME NE SONO RESA CONTO??!!!
e poi ha continuato facendo la bella, dicendo, "Ma signorina io nn posso farglielo fare il 29 sa io sono disponibile ma lei mi chiede troppo, deve riorganizzarsi le sue cose altrimenti viene a farlo a marzo.."
ma dico SIAMO IMPAZZITI??!!! ma che stiamo parlando di un viaggio che lo posso rimandare?  
ora chiamatemi stupida ma prima di andarmene le ho detto "Prof guardi che non stiamo parlando che mi è morto il gatto ma una persona non cara ma molto di più, la ringrazio x la sua "disponibilità",buona giornata"
che dite ho fatto male a rinunciare all'esame?

 
 
 

la vita va avanti???!!!!

Post n°122 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da bluerose_rf

sono stata assente x svariati mesi e purtroppo il mio ritorno qua non coincide con il portare belle notizie..
cmq BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

sono passati solo 11 giorni da quando mia nonna all'improvviso mi ha lasciato.. ancora non ci credo, è successo tutto così in fretta, troppo in fretta.. due giorni prima mi aveva chiamata aveva scherzato e si era informata su come stessi di salute e poi venerdì mentre camminava è crollata.. l'ultima cosa che ho sentito è stato il suo mugugno quando le chiedevo se dovevo andare da Lei e poi più nulla, il coma irreversibile i movimenti involontari e la sua agonia


martedì mattina ho sentito il suo polso finire piano piano tra le mie mani, non avrei voluto ma fare quel gesto di fine a mia madre... quanto ho pianto, quanto mi mancherà..
in vita sua non mi aveva mai chiesto nulla, solo di vedermi laureata e di conoscere il mio amore Ale e io nn sono riuscita a fare nessuna delle due cose.. a Natale era stata stupendamente, aveva iniziato il 2008 in maniera gioiosa e invece...
sto a pezzi!!! ma possibile che al periodo buio non ci sia mai fine???!!!
NON MI SEMBRA VERO eppure......
CHE DEVO FARE??!!!

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da bluerose_rf

vi prego aiutatemi a capire come si fa a superare la morte di un genitore x giunta molto giovane...
ieri sera quando il mio ragazzo mi ha dato la notizia di suo padre sono morta insieme a quell'uomo..oggi in facoltà non sono riuscita a concludere nulla, ritornando a casa mi veniva da piangere..domani pom ai funerali non so come comportarmi,mi sento già inadeguata ora pensate domani..
AIUTOOOOOO!!!vorrei poter dare un minimo di serenità al mio Ale e pure se mi dice che mi ama da morire sempre di più io nn so cosa fare, vorrei stargli più vicina anche xchè abitando in città diverse ci vediamo domani solo x la Messa..
AIUTO!!!!!!!!!!che posso fare??!!

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da bluerose_rf

HO SONNO!!!!!!

Qualcuno lo prende un caffè con me??!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: bluerose_rf
Data di creazione: 14/07/2006
 

FACEBOOK

 
 

EVANESCENCE...

 

GRANDE CLAUDIO

 

QLCOSA DI ME

mi chiamo Roberta, ho25anni compiuti da pochissimi giorni, vivo a Roma con la mia famiglia e con un fratello maggiore rompipalle, frequento l'università nello specifico Farmacia...amo la musica e leggere su tutto, la tv la guardo poco e niente xchè diciamocelo nn fanno più nulla che vale la pena guardare, mi piace andare al cinema, ridere, scherzare e mille altre cose...sono una persona attiva e solare con tratti di lunaticità immagine...... da poco sono fidanzata con Ale e fin'ora sembra che siamo felici...chi volesse conoscermi meglio, scambiare due chiacchiere, o mi cercate qui altrimenti ho msn sempre attivo...KISS KISS

 
immagine