Creato da sannnny il 08/07/2006

HO SMESSO...

..di aspettare..

 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 29 Novembre 2006 da sannnny

Le mie ombre si stanno schiarendo..
avrei voluto scriverti prima ma non ne ho avuto il tempo..
e cosi stamattina ho visto D.
è venuto da me (per lavoro).. e tra parentesi...
sono tutte cose che si potrebbero comodamente risolvere via mail.. o via telefono addirittura. ma io lo so che lui viene apposta per me, che approfitta del lavoro, nostro attuale unico punto di contatto, per stare un po' con me!
e non lo dico per presunzione...
a parte che .. caspiterina.. sono tre giorni che me lo trovo in ufficio! per fare le stesse cose poi....
ma me l'ha anche detto, tra il serio e il faceto..
che sono tutte scuse...

che coppia ragazzi...
io che non riesco a guardarlo negli occhi (che begli occhi... da sciogliersi, tesoro... non dico quanto mi fanno sciogliere i tuoi, per altri motivi, ma davvero con lui vien voglia di tuffarcisi dentro e non pensare a nient'altro).. che dico e non dico per paura di espormi o sembrare sfacciata...
e lui che è se vuoi ancora messo peggio, molto piu' timido di me, come se avesse soggezione di me (di me!!!! ma ti rendi conto?!?!) e allo stesso modo, come se avesse la medesima paura di compiere il passo piu' lungo della gamba, di cacciarsi in un guaio, come del resto succederebbe, senza dubbio!!
Per vivere certe cose ci vuole pelo sullo stomaco vero tesoro?? ti ricordi io e te?
Quante paranoie ti eri fatto dopo la nostra prima volta...
pensavo di averti rovinato per sempre, di aver "deturpato" la tua innocenza, il tuo candore... pensavo che avresti potuto odiarmi...
Invece poi hai scoperto che DOPO niente è piu' come prima e  che non sei piu' lo stesso.. e hai capito a tue spese che se ci ricaschi, lo fai con consapevolezza.. e se ci ricaschi ancora e ancora... ti accorgi che davvero sei diverso da come pensavi di essere e non è detto che questo sia un male.

Cio' che succede una volta, potrebbe non succedere mai piu'.
Ma cio' che accade due volte, accadra' sicuramente una terza.

Ma torniamo a D.
Dopo, siamo andati a bere un caffè assieme, io e lui, occhi negli occhi.. e gli ho raccontato un po' cio' che succede...
è stato la' che mi sono tuffata nei suoi occhi e ho capito che mi sarebbe piaciuto incenerire il mondo e restare sola con lui..
Perchè poi è arrivato mezzo mondo, ed è calato il silenzio....
avremo sicuramente dato adito a pettegolezzi..

e come sai, la cosa mi diverte..
come era successo con te, a suo tempo.

Ti dicevo, anni fa: sai che pensano che io e te ce la intendiamo? non pensi sia il caso di farli parlare, ma a ragion veduta? ti sembra giusto che mi attribuiscano un amante con cui non faccio nulla se non parlare ?? eh no...
e all'epoca ridevamo di questa cosa, io e te...
e alla fine lo scherzo è diventato realta'.

Perchè davvero poi, ci siamo trovati intrappolati nella nostra passione.
Dalla quale non avrei voluto uscire mai.

Il tempo passa..............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963