Creato da sannnny il 08/07/2006

HO SMESSO...

..di aspettare..

 

 

« Messaggio #118

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da sannnny

Mi ero figurata questo momento per mesi e mesi.
Per quanto tempo ho immaginato, sognato, fantasticato  su questo giorno?
Per quanto?
Ed eccoci arrivati alla fine della storia.

Come immaginavo, nessuna scena da film.
Mi hai presa totalmente alla sprovvista, mi sei letteralmente arrivato alle spalle.
E la cosa strana, quando ti ho avuto di fronte, č stata la sensazione che ...
questo tempo non fosse mai esistito.
E' stato come se ci fossimo salutati due giorni fa.
E' incredibile.

A un tratto, ti avevo la' davanti, ti abbracciavo, ti salutavo...
e se da un lato, c'era un po' di imbarazzo, di sottile tensione, dall'altro c'era una specie di "nulla" (altro modo non saprei usare per spiegare) che mi ha regalato , appunto, questa sensazione che mai nulla fosse successo.
PAZZESCO.

E tutt'ora mi sento cosi'.
felice di averti rivisto. Felice da star male che tu sia qui.
ma questo č tutto.

Stai da Dio. Lo dico sinceramente.. e come potrebbe essere altrimenti?
ma sento un vuoto dentro... proprio come avevo immaginato.

Nessuna emozione particolare, nessun fremito, nessuna lacrima di commozione.. forse eri tu quello piu' commosso.

Vedremo come andra' adesso, quando riprenderemo il solito tran tran...

Devo chiudere il blog?
Forse si..
mi spiace pero' concludere in questo modo.. atono..

Ma, comunque sia... č andata.
Mi sento una sopravvissuta, e il tempo č passato.

Al limite...
ne apriro' un altro.. dove raccontero' il mio "dopo"
con o senza di te.

Questo si chiude cosi'.

Che cali il sipario.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963