Creato da sarchiaponicamente il 22/11/2010

SARCHIAPONICON

osservazioni "politicamente" scorrette

 

Ultimi Commenti

angeligian
angeligian il 29/04/13 alle 12:16 via WEB
E' proprio cosi', incompresa5. Questo immobilismo suicida è incomprensibile e inaccettabile. Dappertutto il popolo vessato si è mosso, ha manifestato, si è rivoltato e non solo in Spagna e in Grecia, persino in Francia e nella Germania stessa. Noi no, noi. Delle due l'una: o siamo più stupidi o siamo più vigliacchi. Ci sarebbe una terza opzione e cioè che stiamo tutti ancora bene, ma non ci credo ...
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 25/04/13 alle 22:12 via WEB
Tutto cambia... perchè nulla cambi... purtroppo. Buona notte, Saverio
 
incompresa5
incompresa5 il 25/04/13 alle 20:20 via WEB
Siamo stati offesi, derubati ed impoveriti, ma continuiamo come in uno stillicidio a piangerci addosso, ognuno di noi ha la formula miracolosa per salvare l'Italia e ne parla magari davanti ad una tazzina di caffè al bar, ma siamo tutti uguali, nessuno fa nulla, delegando persone inette e disoneste. Cosa vogliamo? Che cosa cerchiamo? Perchè non proviamo ad aprire il recinto e far uscire allo scoperto la pecora che c'è in ognuno di noi? é vero che il popolo è sovrano? Allora via le persone che non ci rappresentano, ne siamo capaci? davanti alla tazzina di caffè al bar si!!!!!!
 
angeligian
angeligian il 25/04/13 alle 19:26 via WEB
Ma non è possibileeeeee! Siamo alla follia. E ci lamentiamo dei nostri politici che non lavorano e scaldano le poltrone? Ma perché, la maggior parte degli altri italiani cosa fa? Che schifo!
 
lamiapelle
lamiapelle il 07/04/13 alle 08:19 via WEB
e no, comunista stantio, che giri con l’avatar della faccia dell’ernesto rivoluzionario argentino e che preferisci un mercenario guerrafondaio a chi, all’Italia, almeno ha cercato di fare del bene, tu sei da lista nera, perché non contento di aver insultato privatamente, da bravo comunista hai riportato il commento che ho usato per risponderti, e questo proprio non si fa! Tanto vi conosco bene, che mentre scrivevo quel commento sapevo già la conseguenza meschina che avrei subito, insita solo nel vostro DNA. Se tu smettessi di baciare il tuo santino assassino, la notte dormiresti di più e non scriveresti idiozie già alle 4 di mattina; magari ti andresti a informare e sapresti che Cuba, con Batista e prima dell’arrivo del mercenario guerrafondaio, era considerata l’Ibiza d’America. E se non hai ancora capito come funziona questo blog, allora lasciatelo dire, che sei messo da vero comunista, quindi ti consiglio la Cina, Cuba o l’Argentina dove potrai accendere cerini nella casa nativa del tuo vero dio.
 
ossurerotte
ossurerotte il 07/04/13 alle 04:53 via WEB
CHE GUEVARA: LEGGI ANCJE LA SUA STORIA, VISTO CHE TI PIACE LA MATERIA! La giustizia sociale, un fine nobilissimo, perseguito con grande dedizione fino al sacrificio della vita. Vittorie e sconfitte di un uomo che è diventato un mito della Storia Ti comunico che ti inserirò nella lista nera, non perchè tu sei filo berlusconiana, ma perchè non ti sei resa conto che egli usa le donne come merce di scambioe che mentre la crisi mondiale, venuta dall' America, efli sosteneva che gli italiani stavano bene, si tutti quelli con il portafoglio pieno come lui, che riempivano i tistoranti e le spiagge, ecc... p.s.) tra l' altro sei anche falsa: nel tuo profilo risulta che sei un maschio, mentre ti definisci " Anch'io da brava cattolica ho evitato di insultarti come meriti, riconoscendo che è l'invincibile stupidità il male degli italiani di cui gli ignoranti sono gli unici portatori malsani ". E brava, i veri cattolici non mentono! In storia avevo dei buoni voti e solo per una malattia non ho potuto diplomarmi! SEI SERVITA?
 
lamiapelle
lamiapelle il 01/04/13 alle 20:27 via WEB
mi inviti a non replicare, ma io so perfettamente cos'ho scritto, come so, che chi non vuole capire, capirà sempre ciò che gli farà comodo. Ovvio che se riporti una mia frase, senza mettere quella che la precedente, il concetto cambia. Infatti, la frase precedente a quella che hai riportato è: “…quando invece si potrebbe benissimo parlare anche…eccetera…., …e condannare quella gentaglia che continua a insultare anche chi li ha votati. Questa è la vostra grave malattia, quella dei berluscofobici , proprio perché anche che da Angela avevo appeno letto i tuoi infiniti commenti contro Berlusconi e non il PdL. ”
Io rispondo sempre alle domande, ma non mi piace rispondere allo stesso modo alle medesime domande, ma soprattutto non mi piace che mi venga messo in bocca ciò che non ho mai scritto e pensato.
 
Quintana5
Quintana5 il 01/04/13 alle 19:23 via WEB
A differenza tua io non sfuggo alle domande, dove avresti, hai scritto, che io avrei insultato qualcuno? Qui: "condannare quella gentaglia che continua a insultare anche chi li ha votati. Questa è la vostra grave malattia" La prima frase parla di chi continua ad insultare, la seconda si apre con un "voi", che significa che la seconda si riferisce alla prima. Sono strano, eh? Quando si parla di soldi pretendo dei numeri! A te va bene il campo dei miracoli? Chi ci ha creduto non è finito tanto bene, ma la cosa riguarda te, quelli strani come me continuano a credere solo ai numeri, che non ho MAI visto. Rinnovo la richiesta, anche qui denotando la mia estrema bizzarria esistenziale: mi togli dagli autori di Sarchia? Come dicono quelli bravi "con cortese sollecitudine", mi darai modo di "bivaccare" meno in rete. Grazie per la cortese attenzione, puoi anche evitare di replicare, userai in maniera certamente più proficua il tuo tempo, anche perché non ci saranno ulteriori repliche. Buona proseguimento a tutti.
 
lamiapelle
lamiapelle il 01/04/13 alle 17:56 via WEB
chi mal capisce peggio risponde. Trovami tu dove ho scritto che hai offeso qualcuno, mentre rileggi le poche frasi che ho scritto nei due commenti precedenti, perché io non l’ho scritto e nemmeno pensato e poi spiega perché ora ti infastidisce essere tra i Sarchia, dato che hai sempre scritto liberamente le tue critiche anche qui. Certo, non puoi pretendere di avere sempre ragione, non puoi pretendere che io non esprima il mio parere, ma a differenza tua, io non mi sognerei mai di dirti di toglierti dai Sarchia, perché la pensi diversamente da me. Ed è questa la differenza di chi accetta critiche e chi si offende legandosi al dito la parola che gli va di traverso. Nell’ultimo caso “pazienza”. Sì, kiwai e Vito ti hanno ampiamente risposto, kiwai più volte, anche con i suoi post, ma ogni volta rispondevi con le medesime frasi “puoi spiegarmelo” “dammi i numeri”. Il punto è che non ti va e non ti andrà mai bene qualsiasi risposta, se non concorda con il tuo dire. Poi c’è il fatto che, non tutti hanno la voglia e la possibilità di bivaccare in rete. E scrivere, riscrivere sempre le stesse cose, porta via quel tempo che viene sottratto a cose che secondo me meritano più attenzione, come ad esempio il nuovo post.
 
Quintana5
Quintana5 il 01/04/13 alle 16:05 via WEB
Io avrei insultato? Indicami dove, quando, come, grazie. A meno che dire che Berlusconi dice balle sia un insulto, ma non lo è perché ho sempre chiesto smentite che non arrivano mai. Vito e Kiwai mi hanno risposto "con pazienza"? Pensavo che la dialettica fosse normale, ma se devo essere un soggetto da sopportare "con pazienza" tolgo immediatamente il disturbo, anzi ti sarei grato se mi cancellassi dagli autori di Sarchia, in modo tale da eliminare ogni traccia di fastidio. Questa storia della "pazienza" mi ricorda quella che si chiede con un parente scemo, hai presente? Si, disturba e rompe un po'..ci vuole "pazienza". Quando sarò rincoglionito ci vorrà pazienza, ma forse lo sono già, nel dubbio ringrazio per la pazienza e saluto. Mi sono stati forniti conti: visto che li hai letti, a me sono sfuggiti, me li ricordi? Domandina facile facile: in rendimento certo, garantito e sicuro del 10% ti sembra facile da ottenere? Infine la berluscobobia: se noti ogni volta che ho criticato Berlusconi ho criticato Bersani, Vendola etc ed ho sempre scritto che non è la causa dei mali italiani ma che non li ha curati. Forse sono anche BersanVendolIngrCasinFinfobico??? Allora sono proprio grave! E' che, purtroppo, spiace notarlo in chi si riconosce nel Popolo della Libertà, quest'ultima parola è accettata nel suo pieno significato a patto che si dica quello che si vuole leggere e sentire.
 

NONOSTANTE IL PRESSANTE INVITO SOPRARIPORTATO, IL DIALOGO ED ANCHE IL DISSENSO SONO BENE ACCETTI, PURCHE’ ISPIRATI DA RISPETTO ED EDUCAZIONE

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonourlodifarfallacassetta2EremoDelCuoretempestadamore_1967lascrivanaVince198avvbiaQuivisunusdepopulokimtyfedechiarasofya_mRavvedutiIn2SONIA.DIAMANTE
 
 

DAI BLOG SARCHIAPONICI

 

AUTOBUS DEL GIORNO BY ROBERTO

Caricamento...
 

BENVENUTI! BY VINCE

Caricamento...
 

C'E' TUTTO UN MONDO BY KIWAI

Caricamento...
 

ENTRO NELL'ANTRO BY PIERLUIGI

Caricamento...
 

ETNEGO BY ELIO

Caricamento...
 

IL LIBERO PENSIERO BY VITO

Caricamento...
 

LA MIA PELLE BY LAMIAPELLE

Caricamento...
 

KLUTI BY MADROCS

Caricamento...
 

LA RIVA DEL MARE BY STEFANO

Caricamento...
 

SICILIA TERRA NOSTRA BY NEREIDI

Caricamento...
 

CHE ITALIA! BY CALIPSOM1

Caricamento...
 

VIVERE BY GINO

Caricamento...
 

UNA DONNA PERDUTACHISSÀ DOVE L'AVRO' MESSA.....

Caricamento...
 


Ti senti
SARCHIAPONE
anche tu?
Allora meriti un
DIPLOMA
e una medaglia!
Preleva la medaglia di
Sarchiapone Onorario
e mettila nel tuo blog,
potrai trovarci con un clik

Il blog dei sarchiaponi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BOX FEED

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963