Creato da SATANA_ANATAS il 23/12/2006

SATANA

Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

 

 

« Black MetalPollock »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da SATANA_ANATAS
 

Ciò che ci divide non è il fatto che noi non troviamo nessun Dio, nè nella storia, nè nella natura,ma che quello che è stato adorato come Dio noi non lo troviamo affatto"divino",ma al contrario pietoso,assurdo,dannoso,non solo perchè è un errore.ma perchè è un crimine contro la vita... 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SATANA/trackback.php?msg=2075053

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
MaRiDG70
MaRiDG70 il 25/12/06 alle 11:55 via WEB
ciao anche se ti chiami satana non mi fai paura hahaha...ti scrivo per dirti che concordo su ciò che hai scritto nel tuo post numero 3 ...io sono credente scusami eh anche se non praticante,ma quel che è vero è vero e la verità a volte fa male a certe persone(sempre riferendomi al post 3 e non a questo su cui non disquisisco perchè credo in Dio io)...il mondo preferisce i lustrini e i finti sorrisi,le frasi di circostanza e scambiarsi i contentini perchè viviamo in un mondo ipocrita....ciao!
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 12:07 via WEB
sei credente nn praticante sarebbe a dire ?
 
   
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 12:11 via WEB
te lo dico io cosa vuol dire ke nn lo sai neanke te cosa vuoi dalla vita sei una bandieruala al vento .deciditi piccola xke a me nn me ne puo fregar de meno.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/01/09 alle 11:45 via WEB
Gesù ti ama così come sei, invocalo ed egli si farà trovare da te
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ivan il 09/05/09 alle 16:28 via WEB
Ma baffanculo XDXDXDXDXDXDXD SVEGLIATI! (e tromba)
 
MaRiDG70
MaRiDG70 il 25/12/06 alle 12:21 via WEB
nel senso che sono credente si ma non vado mai in chiesa,non vado a messa,non mi confesso...non penso che si debba per forza essere dei religiosi bigotti per credere...punto...ognuno crede ciò che gli pare e gli conviene..tu credi in satana e io in Dio..a ciascuno il suo insomma...ciao e bona giornata.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 12:25 via WEB
bene finalmente qualkuno ke sa rispondere mi interessa questa cosa continua a pronunciare le tue idee se ne puo parlare
 
   
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 12:42 via WEB
bene vorrei aggiungere ai cattolici ,evangelici ,settimo giorno,e tutti gli altri gruppi religiosi e ne sono tanti di andarsi a rileggere la bibbia e di ricordarsi ke il cristo il loro gesu fu ucciso dai religiosi del tempo cioe farisei e tutta la compricola ke nn sto qui ad elencare .ke costantino fondo il cristianesimo. ma quello ke proclamava gesu era tuttaltra cosa io mi kiedo se nn riuscite a mettervi daccordo fra di voi perke venite qua a moralizzare?poi messaggio a ki nn ti da la liberta di parola io la do a tutti tu invece no.sai di ki sto parlando
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/02/08 alle 17:27 via WEB
MI SPIACIE PER CIO CHE DICI DI ESSERE , VOGLIO DIRTI UNA COSA, LA RELIGIONE NON SALVA NESSUNO MA GESù SI CHE SALVA LUI NON E VENUTO A ISTITUIRE UNA RELIGIONE MA E VENUTO A RIPORTARE LA VERITA NON UN IDEA DI VITA MA LA REALTA DELLA VITA. SE LO CERCHI LO TROVERAI COM VOLEVO DIRTI CHE SATANA E STATO GIA BATTUTO 2000 E + ANNI FA PER CUI NON CI SONO SPERANZE PER LA SUA VITA.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/01/09 alle 12:03 via WEB
La " religione" nn salva nessuno, xkè è cosa morta.Ma io una cosa sò: Che Gesù è stato crocifisso ed ha versato il Suo sangue x te e x me come prezzo di riscatto x molti. Io nn sono religiosa e nn m interessa esserlo so solo che Gesù VIVE xkè risuscitò ! ed ora è dentro il mio cuore e mi ha dato pace, gioia e amore...se tu solo Lo invochi Egli nn esiterà a mostrasrsi a te.
 
   
MaRiDG70
MaRiDG70 il 25/12/06 alle 13:16 via WEB
ma io già l'ho detto come la penso..ognuno decide che strada seguire nella sua vita e se ne assume le conseguenze...io ho deciso di rimanere credente a modo mio per il semplice fatto che sono stata cresciuta così.Non concordo con i moralisti che dicono che se sei credente e non frequenti l'ambiente religioso da buon cattolico allora sei da condannare..io il segno della croce me lo faccio da sola nel mio letto la sera prima di dormire,e solo Dio può giudicare se merito la sua attenzione o meno,non di certo un prete o un religioso praticante.Così come non sono daccordo con molte leggi della chiesa..ecco il punto è che io non credo nella chiesa e in quelli che fanno la chiesa.Sono una che rispetta le scelte altrui,io ho amici ATEI anche eh.Certo però ci sono cose che non approvo riguardo le ''sette'' ect..non penso che ledere psicologicamente fisicamente e materialmente un essere vivente o meno,sia una bella cosa e io ne sto alla larga ovviamente...c'è chi sceglie di seguire le forze del bene e chi le forze del male...io ho scelto la prima opzione a prescindere da tutto e soprattutto dal falso moralismo... ^__^
 
     
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 13:25 via WEB
sono daccordo conte su punto del nn seguire la chiesa con i suoi riti perche si tratta di riti e se mi permetti anke il segno della croce e un rito messo dal papa di turno ,come tutte le altre eresie della chiesa ke sono tante ma tante ,io volevo solo capire il tuo punto di vista .sai io dico cio ke penso in base a quello ke so ke o studiato e vissuto.e rispondo al fuoco se mi lasci il termine con ki mi attacca.ma ki nn mi attacca io nn attacco .grazie e ciao.
 
     
MaRiDG70
MaRiDG70 il 25/12/06 alle 13:35 via WEB
vorrei aggiungere se mi permetti :-) si dice che chi crede in Dio debba necessariamente credere in Satana in quanto essere il suo opposto...io non riesco a credere in satana nonostante milioni di testimonianze riguardo la sua eterea esistenza..invece sono fermamente convinta nell'esistenza delle anime dannate,perchè credo nell'aldilà..e perchè una mia parente acquisita è stata posseduta da un'anima tormentata..qurelle si che mi fanno paura!...allora sarà che più che in Dio voglio credere nel bene?!...beh io vado a mangiare bye bye ^__^
 
     
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 13:39 via WEB
buon apetito ma devi credere nella creatura esiste ed io posso dirlo perke ho avuto continui incontri con Satana e demoni legioni di demoni.credici perche la creatura esiste.
 
sensualmachoO
sensualmachoO il 25/12/06 alle 12:41 via WEB
TU A CHI CREDI? SATANA è UNA CREATURA DI DIO,CREATO DA DIO,RIPUDIATO DA DIO E SEPPELLITO DA DIO.VEDI UN PO TU CHI è PIù PIETOSO.CAMBIA STRADA ,DAI RETTA A ME ,NON NE AVRAI NESSUN PROFITTO,SE NON LA PAZZIA.I SATANISTI CON LE LORO MESSE NERE,FANNO LE COSE PIù DISGUSTOSE,HANNO AMMAZZATO PERSONE INNOCENTI E NON NE HANNO MAI RICAVATO NIENTE ,ANZI NO ,HANNO GUADAGNATO QUALCHE ANNO DI GALERA.SEI GIOVANE,RITORNA IN TE.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 12:43 via WEB
ti ho risposto.messaggio precedente.
 
ex_pre
ex_pre il 25/12/06 alle 12:51 via WEB
Probabilmente ciò che si rifiuta di Dio e solo ciò che a Dio non appartiene. Cio che si adora in Satana è solo ciò che erroneamente si pensa che a Dio manchi. Satana è solo il nulla, il non senso, il vuoto, il gelo e l'umido che ti blocca e annienta, l'oscurità che rende impossibile l'orientamento, il peso che ti piega fino a spezzarti, il menzognero e il capo di tutti i traditori. Egli ride della nostra sconfitta e ancora di più ride di coloro che pensano di avere vantaggi da lui. Questo è Satana, se poi c'è qualcosa di positivo in lui sappi che è solo ignoranza da chi te lo propone. Io ero un sacerdote... qualcosa ne so... l'ho anche incontrato, non ho solo studiato. Comunque rispetto la tua idea, e non prendere questo commento come un aggressione ma solo come condivisione d'idee. Ciao e goditi questi giorni di ferie.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 13:06 via WEB
interessante ex prete racconta racconta
 
   
ex_pre
ex_pre il 25/12/06 alle 18:08 via WEB
conosco la presenza di Satana, ho avuto a che fare sia con persone che ambienti sia con altre cose... non ci sono parole per esprimere cosa è veramente il Male personificato e come l'anima vibri a quella presenza. Comunque non ne parlo volentieri, anzi, non ne parlo mai. Attorno a Quella presenza si chiacchiera tanto e ci si diverte pensando di essere dei fighi ma non si sa veramente di cosa si tratta fino a quando il terrore non entra nelle ossa e non scuote l'anima e la vita ti viene rubata e tu non sei più te stesso... ma allora è troppo tardi, la vita non conosce ascesa ma solo discesa... verso il nulla.
 
     
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 18:28 via WEB
Bene ti comprendo in quanto o avuto esperienze simili alle tue persone ke si deformano si gonfiano e vengono sbattute al muro se uno nn le vede nn ci crede.
 
rossella980
rossella980 il 25/12/06 alle 15:12 via WEB
stai giocando con il fuoco,attento a non bruciarti.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 15:16 via WEB
cioe?illuminami
 
rossella980
rossella980 il 25/12/06 alle 15:30 via WEB
ci sono cose ke non si rivelano e parole ke non si pronunciano.la mente arriva dove gli okki non vedono. ciò ke è stato a volte non ci è dato dato sapere
 
rossella980
rossella980 il 25/12/06 alle 15:31 via WEB
Vieni dal ciel profondo o l'abisso t'esprime, Bellezza? Dal tuo sguardo infernale e divino piovono senza scelta il beneficio e il crimine, e in questo ti si può apparentare al vino. Hai dentro gli occhi l'alba e l'occaso, ed esali profumi come a sera un nembo repentino; sono un filtro i tuoi baci, e la tua bocca è un calice che disanima il prode e rincuora il bambino. Sorgi dal nero baratro o discendi dagli astri? Segue il Destino, docile come un cane, i tuoi panni; tu semini a casaccio le fortune e i disastri; e governi su tutto, e di nulla t'affanni. Bellezza, tu cammini sui morti che deridi; leggiadro fra i tuoi vezzi spicca l'Orrore, mentre, pendulo fra i più cari ciondoli, l'Omicidio ti ballonzola allegro sull'orgoglioso ventre. Torcia, vola al tuo lume la falena accecata, crepita, arde e loda il fuoco onde soccombe! Quando si china e spasima l'amante sull'amata, pare un morente che carezzi la sua tomba. Venga tu dall'inferno o dal cielo, che importa, Bellezza, mostro immane, mostro candido e fosco, se il tuo piede, il tuo sguardo, il tuo riso la porta m'aprono a un Infinito che amo e non conosco? Arcangelo o Sirena, da Satana o da Dio, che importa, se tu, o fata dagli occhi di velluto, luce, profumo, musica, unico bene mio, rendi più dolce il mondo, meno triste il minuto? baudelaire piace anke a me
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 15:40 via WEB
le parole ,oltre che nel senso logico, saranno usate anche in senso incantatorio,veramente magico,non soltanto,cioè,per il loro significato ma anche per la forma e per le loro emanazioni sensibili.chi è?
 
rossella980
rossella980 il 25/12/06 alle 15:44 via WEB
ti piace anke antonin artaud...
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 15:45 via WEB
mi sorprendi piccola mi sorprendi
 
 
rossella980
rossella980 il 25/12/06 alle 15:46 via WEB
Roulez fleuves du ciel dans nos pétals noirs. Les ombres ont comblé la terre qui nous porte. Ouvrez nos routes au charroi de vos étoils. Éclairez-nous, escortez-nous de vos cohortes, Argentines lègions, dans la route mortelle Que nous entreprenons au centre de la nuit. Ainsi le jardin parle au bord de la marèe. Et le metal figè de vos saintes colonnes Ô tiges a vibrè. Voici la nuit qui done L'universelle clef de ses portes de corne Aux èmanations des âmes dèlivrèes
 
rossella980
rossella980 il 25/12/06 alle 15:46 via WEB
adoro il francese :)
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 15:51 via WEB
meraviglia."Non è morto cio che in eterno puo attendere,ma col passare di strane ere anche la morte muore".....
 
Corva_Therion
Corva_Therion il 25/12/06 alle 16:01 via WEB
Nietsche se non altro scriveva "proprio" con la erre...è già un bel vantaggio...sai perché la gente scazza i satanisti? perché nella maggior parte dei casi brulicano di ignoranza...il satanismo così come ogni altro culto (impropriamente detto) ha bisogno di essere supportato da studio per non fare la figura di teste di cazzo deviate come le bestie di satana...ma la sfiga vuole che ci mettano tutti nel mucchio...causa cazzate da sociopatici, satanismo? non sapete manco cosa sia...andate in parrocchia
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 16:04 via WEB
grazie della tua sagezza.
 
VargCV
VargCV il 25/12/06 alle 16:25 via WEB
buon giorno a te Satana
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 16:29 via WEB
Bune tenebre vorrai dire
 
CoppiaDanza
CoppiaDanza il 25/12/06 alle 17:28 via WEB
Davvero? E perchè? Che cosa trovi di impossibile in Dio? E ricorda... un satanista crede all'esistenza di Dio come un cristiano crede nell'esistenza di Satana.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 17:41 via WEB
grazie davermi rinfrescato le idee
 
 
stregaviolet
stregaviolet il 26/12/06 alle 16:11 via WEB
Il punto è che se credi in Dio credi anche in Satana...
 
splatter84
splatter84 il 25/12/06 alle 17:37 via WEB
coppia danza ma andate a fanculo il mondo non e fatto di zucchero e di nuvole bianche guardate la realtà in faccia la vita fà schifo ed e cattiva!!!!!!!!!
 
splatter84
splatter84 il 25/12/06 alle 18:05 via WEB
grazie di evermi accolto nelle tue tenebre io ti accolgo nelle mie......
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 25/12/06 alle 18:28 via WEB
siamopieni di tenebre ma ce ki lo amette e ki finge .io o smesso di fingere.
 
Valfar
Valfar il 25/12/06 alle 19:42 via WEB
Per il commento vedi il mio post.
 
stregaviolet
stregaviolet il 26/12/06 alle 16:06 via WEB
Non sono molto d'accordo, mi dispiace. Ritengo che Dio semplicemente, sempre ammesso che esista, se ne infischia di tutto. Sarebbe forse bello e rassicurante credere che lassù c'è qualcuno o qualcosa che si prende cura in un modo o nell'altro di noi poveri mortali...la triste verità è che non è vero. Siamo soli. Dio e quindi anche Satana non esistono, come non esiste nemmeno la differenza tra bene e male. Siamo noi, anzi la nostra mente, che si è costruita un mondo basato su questo dualismo. Le cose non sono mai nere o bianche completamente...le sfumature di grigio sono infinite...
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 26/12/06 alle 20:27 via WEB
be che tu sia daccordo o no strgaviolet nn mi interessa maolto anche perche vedere persone che si gonfiano in modo assurdo bambini che perlano con voce diversa bene io li o visti e nn mi farai cambiare idea .ciao
 
REALDARKNESS
REALDARKNESS il 26/12/06 alle 20:52 via WEB
Non è che a te manca un pò di attenzione? Nel senso che attacchi il mondo quando al tuo satana ( sempre se ci credi ) farebbe piacere tutto questo schifo oppure sei come M.Manson e tutta la corrente dark fighetti? Se davvero sei un adepto del male non ti farebbe così ribrezzo la falsità umana anzi dovrebbe farti piacere, credi che la tua vita dura nel passato sia stato dovuto a Dio o a Satana? Amico mio esistono entrambi ma sono cose molto serie e la tua rabbia commerciale non fa altro che sminuire le due figure. Ti danno così fastidio i moralizzatori? Lasciali parlare e vivi la tua esistenza o altrimenti sei la prima vittima di coloro che indichi con tanta rabbia, la tua inizia ad essere una lagna, siccome non mi sembri un cretino e vedi ciò che gli altri ignorano beh fai qualcosa di Umanista se proprio ti fa schifo la religione, fai qualcosa per migliorere tutto questo che vedi, visto che è anche il tuo mondo non è solo dei "moralizzatori", altrimenti sei solo un'altro bla bla bla piangione che non riuscendo ad esporre le proprie ragioni cerca di creare scompensi che hanno solo il risultato di farti chiudere il blog. Buona vita Ps ti ripeto che la morale è solo quello che regola una società, non è una definizione da usare per ne il bene ne per il male, a meno che tu sia un anarchico.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 26/12/06 alle 21:00 via WEB
sono contento di cio che affermi almeno si muove qualcosa .poi morale diritto o chiamiamolo come vogliamo regola la socita ,nn mi sembra comunque sei sempre il ben venuto nel mio mondo e in cio ke penso ed esprimo
 
REALDARKNESS
REALDARKNESS il 26/12/06 alle 21:18 via WEB
SARAI PURE CONTENTO DI CIO' CHE AFFERMO MA VEDO CHE NON HAI CAPITO MOLTO...IN 3 POST NON HAI MAI RISPOSTO AD ALCUNA MIA DOMANDA, NON CAPISCO SE SEI FURBO ED ORGOGLIOSO O SEI UN SEMPLICIOTTO...IL DEMONE ASMODEO? E' UNA RAFFIGURAZIONE ARTISTICA DISTORTA, LE CHIESE SONO PIENE DI QUESTI RIFERIMENTI, ESSENDO STORICAMENTE COSTRUITI DA ARTISTI ESTROSI E STRAFOTTENTI IN ALCUNI CASI. CHE DOMANDE FAI SUL LORO SIGNIFICATO RELIGIOSO? QUEL DEMONE E' LI IN SIMBOLO DI SOTTOMISSIONE COME ATLANTE NELLA MITOLOGIA GRECA FU COSTRETTO A REGGERE IL MONDO, SPERO CHE QUALCHE "FOMENTATO" NON ABBIA ABOCCATO A UNA DOMANDA DI COSI' BASSO SENSO TEOLOGICO.
 
 
SATANA_ANATAS
SATANA_ANATAS il 26/12/06 alle 21:23 via WEB
bene continua la tua lezione e importante confrontarsi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ivan il 09/05/09 alle 16:30 via WEB
ci sei ancora o te ne sei andato al notte di natale '06?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
satana il 01/05/13 alle 19:34 via WEB
CI SONO ANCORA non preoccuparti sono passati anni mi ero dimenticato di questo mio blog lo trovato per caso .La mia vita è oggi più ricca .la conoscenza che oggi custodisco e più vasta ma devo ancora conoscere oggi mi trovo in mexico continuo il mio viaggio alla ricerca del Sè interiore riesco a fare viaggi astrali ho sviluppato l'apertura della ghiandola pineale il nostro terzo occhio tutto scorre phanta rei pace a tutti il vostro ex Satana
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rios il 17/08/13 alle 15:37 via WEB
bellissimo quest blog...peccato che fino al 2006 pululava di gente e noto che ora è diventato povero di utenti...peccato avrei voluto unirmi anche io xD non sono ne satanista ne cristiano ma una cosa la so bene...come si fa a credere a persone che fino a qualche decennio prima credeva nell'esistenza di mostri...li vedeva e combatteva pure...e poi vorrei far leggere e vedere cosa ne pensate su questo punto dell'apocalisse : Ed ecco, c'era un trono nel cielo, e sul trono uno stava seduto. [3]Colui che stava seduto era simile nell'aspetto a diaspro e cornalina. Un arcobaleno simile a smeraldo avvolgeva il trono. [4]Attorno al trono, poi, c'erano ventiquattro seggi e sui seggi stavano seduti ventiquattro vegliardi avvolti in candide vesti con corone d'oro sul capo. [5]Dal trono uscivano lampi, voci e tuoni; sette lampade accese ardevano davanti al trono, simbolo dei sette spiriti di Dio. [6]Davanti al trono vi era come un mare trasparente simile a cristallo. In mezzo al trono e intorno al trono vi erano quattro esseri viventi pieni d'occhi davanti e di dietro.(giovanni 4,2)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Satana il 18/08/13 alle 09:40 via WEB
ciao Rios .il problema è che di questoblog esiste solo la pagina che vedi perchè non posso più entrare per scrivere .creare un'altro blog mi passo di mente per il fatto che venivo puntualmente bannato .per miracolo è rimasta questa pagina è ne sono felice è il ricordo di quello che fù.ricordo che mi ero attirato molte persone amici/nemici ma ho espresso quello che pensavo .ti invito a leggere prima è poi farti la tua opiniore ciao è buona giornata http://www.itajos.com/X%20WARFARE/Intro%20Warfare%203.htm
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

TAG

 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Isidora01save.deloxva.lovecchiopantaleoefrancaantonio.capluca6119giamfoxsaveriogaetaalecar3lampiosSMILZO95flormentcarmelogrilo1980leoncini.rob
 

ULTIMI COMMENTI

ciao Rios .il problema è che di questoblog esiste solo la...
Inviato da: Satana
il 18/08/2013 alle 09:40
 
bellissimo quest blog...peccato che fino al 2006 pululava...
Inviato da: rios
il 17/08/2013 alle 15:37
 
CI SONO ANCORA non preoccuparti sono passati anni mi ero...
Inviato da: satana
il 01/05/2013 alle 19:34
 
Satana non esiste....perche non cercate Dio....Lui vi...
Inviato da: pace
il 25/07/2012 alle 21:37
 
UN PRETE DANNATO METTE IN GUARDIA CONTRO L’INFERNO...
Inviato da: Nicola
il 02/03/2011 alle 21:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963