« CAMPIONI DEL MONDO ! !What will i feel coming ... »

Happy BIRTHDAY PIT ! !

Post n°82 pubblicato il 17 Luglio 2006 da Room_19

14/07/2006

Questa volta gli auguri me li faccio da solo!!
Sono sicuro che se fossi stato qui, mi sarei trovato il tuo post con tanto di dedica per farmi gli auguri, bè in qualche modo devo rimediare e allora ho deciso di farmeli myself!!
Dopo una serie di sfighe, in cui tu ti sarai fatto mille ghignate (INFAMONE!!) sono riuscito a raggiungere la meta; sabato mattina durante tutto il viaggio ke mi portava in quel di Bolzano ho pensato, ripensato all 'anno prima.....stessa data stessa ora...

Do u remember?

Lasciamo stare la sera dei festeggiamenti, (delirio puro!!), la mattina dopo ricordo
ancora la tua faccia quando ho aperto gli occhi e ti ho visto a fianco al mio letto insultare la  "nostra" amica che era entrata in casa mia.
(Causa porta lasciata aperta dal sottoscritto in quanto non in grado di intendere/volere la notte del suo compleanno)
Te l'ho ricordi.....


Sbubi: "Ma perchè non è entrata lei invece di venire a svegliarmi??"
Miss X:"Eh no, sai com'è.....Le impronte digitali....non volevo lasciare tracce"
Sbubi:"Si certo.....chiamiamo Grissom della scientifica!!!"

Mi piego ancora dalle risate da quando me lo dissi!!
Sono sincero nel dirti ke mi è mancata la tua telefonata, i tuoi messaggi di Auguri-Insulti, ma soprattutto il NON passare con te la notte del mio comple!!
Il momento più difficile forse è passato, non lo so, sicuramente sto cercando di farmene una ragione e la cosa che più mi tranquillizza è che ti sento sempre vicino, anche se spesso, in momenti particolari come questo, la tua mancanza diventa sempre pesante. Non voglio neanche pensare a come si possano sentire i tuoi sbu, cerca di stargli vicino, ne hanno davvero bisogno, fagli forza, e dagli una possibilità in più per andare avanti, anche se adesso ne hanno 2 che si chiamano Simone e Gabriele e non sono poco, anzi!!

Bè ti saluto, sapendo ke lo scherzo ke mi hai fatto venerdì in autostrada era il tuo modo per farmi gli auguri.

Ciao Sbu!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fafocVooDoo696alessandroguaitaSUSYXX29giulaf1974h050Lefe.dynicola63mMarquisDeLaPhoenixpanpanpiUnaCuriosonaelektraforliving1963zolfinoRoom_19Kolla81
 

Ultimi commenti

it was....simply....AMAZING... I miss that place... I miss...
Inviato da: Room_19
il 16/09/2011 alle 01:06
 
ciao amico mio..sei con me sempre, giorno dopo...
Inviato da: ermauri
il 05/02/2010 alle 00:17
 
Ma ciao caro...... Take a look!!!
Inviato da: Room_19
il 09/01/2010 alle 01:05
 
PiiiiiiiiiiTTTTT!!!!
Inviato da: ermauri
il 20/12/2009 alle 21:49
 
sarebbero da commentare tutte le foto ma direi che questa è...
Inviato da: Samuele
il 15/12/2009 alle 19:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963