« Happy BIRTHDAY PIT ! !10 months .........ago..... »

What will i feel coming back in the USA ?

Post n°83 pubblicato il 15 Agosto 2006 da Room_19
Foto di sbubs

Questa è la domanda ke mi pongo dal giorno che ho acquistato il biglietto x Miami!!

Cosa mi attenderà al mio atterraggio? Quali saranno i pensieri, le sensazioni, che attanaglieranno la mia mente?
Lo saprò solo nel momento esatto, o forse già salendo sul 747 ke mi porterà in Florida..... a 6 mesi di distanza torno nel paese ke ci ha fatto passare 3 mesi indimenticabili; non credevo di tornarci cosi presto; si è vero non è la california, ma sempre di States si tratta, e soprattutto guardando un po' di foto su Miami & Company è molto simile alle hawaii come paesaggi.
Ti porterò con me x tutto il viaggio, questo è sicuro; anche perchè so quanto ti sarebbe piaciuto andarci!!

Comunque andrà questo viaggio, sarà stupendo e anche se non sarà facile all inizio, mi sembrerà di rivivere la nostra ultima esperienza..... mi sarai sicuramente vicino e soprattutto io ti sentirò ancora più vicino.
A proposito, forse becco Fra, deve andare li per una gara e visto ke ci sono io viene qualche giorno prima. Sarà stranissimo rivederlo!! Soprattutto senza TE!
Ti porto nel cuore sempre, in ogni istante!!
Non puoi immaginare quanto tu mi sia mancato quest' estate, ricordo l anno scorso  tutti i macelli ke abbiamo combinato io e te da soli qui a Milano........
Settimana scorsa ho trovato il cd che avevamo fatto ad agosto........ sulla copertina c era scritto : "Fear and Loathing, Pit & Sbu ......waiting S.Francisco", non ti dico il magone!!

Bè cmq ho proprio voglia di partire per gli USA sbu!!! Ho voglia di tornare nella mentalità USA, di rivivere per quanto possibile qualche frames dei 3 mesi che ci abbiamo passato.
Ovviamente il primo Bacardi&Cola sul 747 è alla nostra!!! Come quel 7 novembre.....

Un Abbraccio Fratello!!!
See u in September.......... i hope!! (Terroristi permettendo!!eheh)

Ti Voglio Bene

P.S
cazz, batti un colpo se c'è un FUCKING Terrorista sull'aereo. eheh

P.S2
Sono andato a Roma al concerto di Madonna settimana scorsa con quei 2 simpaticoni di Airon Mike e la Sanna! bello bello bello. Qst è una fotarella ke abbiamo fatto allo stadio prima del Concert.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fafocVooDoo696alessandroguaitaSUSYXX29giulaf1974h050Lefe.dynicola63mMarquisDeLaPhoenixpanpanpiUnaCuriosonaelektraforliving1963zolfinoRoom_19Kolla81
 

Ultimi commenti

it was....simply....AMAZING... I miss that place... I miss...
Inviato da: Room_19
il 16/09/2011 alle 01:06
 
ciao amico mio..sei con me sempre, giorno dopo...
Inviato da: ermauri
il 05/02/2010 alle 00:17
 
Ma ciao caro...... Take a look!!!
Inviato da: Room_19
il 09/01/2010 alle 01:05
 
PiiiiiiiiiiTTTTT!!!!
Inviato da: ermauri
il 20/12/2009 alle 21:49
 
sarebbero da commentare tutte le foto ma direi che questa è...
Inviato da: Samuele
il 15/12/2009 alle 19:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963