SOSTA VIETATA

 

RIFIUTI & PERIFERIE

 

IMMOBILI IMMOBILIZZATI

 

QUATTRO PASSI TRA LA STORIA

 

VACANZE OUT

 

 

JUNGLA METROPOLITANA

 

MOMENTANEO PERMANENTE

 

ABBANDONO !!!

 

VEDI IL VESUVIO E POI . . .

 

SCUSA SAN PAOLI' !!!

 

ESTATE FATUA ITALIANA 2010

1° PARTE

2° PARTE

 

L' ALTRO EGITTO

DICEMBRE 2011

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: scandalialsole0 il 27/01/2010
INDAGINI GIORNALISTICHE

 

 

TRUFFE ON LINE: ATTENTI AI PARENTI AFRICANI !!!

Post n°21 pubblicato il 05 Marzo 2010 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Ricordate il famosissimo film “Totò truffa” in cui il Principe della risata e Nino Taranto erano due truffatori che riuscivano a vendere di tutto e ad imbrogliare i poveri “polli”. Dalla fontana di Trevi ad improbabili affari nel mondo, erano colpi geniali ma pieni di ilarità e sorrisi, tutto fatto a fin di bene affinché il povero Totò potesse far crescere bene la sua unica figliola. Ma la realtà va oltre e prende spunto dallo stesso film. Da alcuni mesi qualche “buontempone” , chiamiamolo così, invia e-mail in tutto l’agro nolano, ma non ci meraviglierebbe se il fenomeno fosse nazionale, da una fantomatica Bank of Africa (boa), di Ouagadougou in Burkina Faso offrendo a tutti, e dico a tutti, una transazione riservatissima. Un funzionario della stessa banca ci avvisa che un conto corrente è rimasto senza intestatario per la morte di questi e dell’intera famiglia: una tragedia. Purtroppo non vi sono altri parenti in vita e voi potete reclamare l’intero ammontare del conto, quindici milioni e mezzo di dollari, semplicemente facendovi passare per suoi parenti all’estero: che colpo di fortuna. Il bello viene adesso, poiché dell’intera somma a voi arriverà il 40%, a lui andrà il 50% ma intanto dovete sborsare subito il 10% per le spese. Vi chiede, quindi, di aderire a questa irripetibile offerta e di dargli subito il numero del vostro conto corrente. A parte il fatto che Totò proprio nel film sopra citato organizzava una truffa simile, truccato insieme a Nino Taranto da dignitari africani, a parte il fatto che oramai siamo nel 21° secolo e nessuno piu’ potrebbe cadere in simili raggiri, ma venire ad affibbiarci una truffa copiata pari pari da un film del Principe ci sembra proprio una ingenuità troppo grande.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SCUOLA DEGLI SPRECHI

Post n°22 pubblicato il 16 Marzo 2010 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

La scuola in Campania si basa su numeri che indicano una grande sofferenza. Dati del Ministero dell’Istruzione indicano che in cattedra siedono circa 7.000 docenti in meno, 5.000 solo a Napoli e provincia. 50.000 i minori non hanno iniziato per nulla l'anno scolastico e ben 2.000 plessi scolastici rischiano di essere chiusi. Ciononostante, non si fermano gli sprechi nelle nostre scuole. Se di sera passate davanti agli edifici scolastici del nolano, il pu’ delle volte, vedete tutte le luci accese nelle aule, come alla festa di Piedigrotta. D’inverno, poi, c’è un caldo che sembra di essere nel deserto, in estate i condizionatori sono accesi a “palla” tanto che ti devi mettere il maglioncino o la giacca. Uno spreco non indifferente si ha anche in tutti i vari progetti che vengono fatti. Corsi di ceramica lasciati a metà perchè le ore non sono bastate, corsi di teatro ridicoli fatti dagli stessi insegnanti ma si sa che è tutto un mercato anche se il detto antico non sbaglia mai: ad ognuno il suo mestiere. Non parliamo poi della carta che si spreca a risme intere. La struttura della scuola pubblica è elefantiaca ma è sempre pronta a versare le consuete lacrime di coccodrillo quando si parla di tagli alla spesa nel settore. Ma si è passato sotto silenzio i cospicui recenti aumenti stipendiali concessi ai dirigenti scolastici. E' palese che in molte scuole pubbliche, sul versante della riduzione degli sprechi, siamo ancora all'anno zero, con l'aggravante delle lotte intestine giornaliere per la mera spartizione dell'esiguo fondo dell'istituzione scolastica, disperso annualmente su di una manciata di inutili progetti messi in campo più per arrotondare i magri stipendi del personale che per rispondere a specifiche esigenze culturali degli studenti. Ancora sprechi si hanno per telefonare. Per trovare un docente o un ATA bisogna fare decine e decine di telefonate, spesso bisogna cercare le persone sui cellulari. Molti abitano a lontano dalle sedi dove hanno fatto richiesta e quando serve un supplente non si trova nessuno disponibile a venire per poco tempo, tutti vogliono la supplenza lunga. Un sistema informatico più efficiente per verificare prima il personale già impegnato potrebbe essere adottato per risparmiare come anche l’installazione di Skype. Sinceramente anche tutto questo articolo potrebbe essere uno spreco, almeno di energia fisica e mentale, un puro chiacchiericcio. E allora per non continuare a sprecare, dovrebbero essere coloro che vivono nella scuola, dai genitori agli insegnati, i primi ad interessarsi di questi sprechi e ad andare dalla polizia, da un magistrato, per tentare di cambiare le cose.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VIOLENZA SUGLI ANIMALI

Post n°23 pubblicato il 26 Marzo 2010 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Tra i vicoli del centro storico di Cimitile, tra lavori in corso e disagi per i cittadini, potete anche trovare un animale in gabbia. E’ il mastino napoletano che, di tanto in tanto, si affaccia al balcone fatiscente di una casa non abitata, che certamente avrebbe bisogno di riparazioni urgenti. L’enorme cane ha il muso triste di chi è abituato alla solitudine.  Spesso nella notte lo si sente abbaiare, non si sa se alla luna o per la disperazione. Oltre alle disposizioni concernenti il divieto di maltrattamento degli animali (Legge 20 luglio 2004, n.189), il proprietario viola anche quelle sull’igiene pubblica. Infatti il lezzo che esala dall’immobile è rilevante e spesso si deve stare attenti ai bisognini che possono cadere dal balcone. Ieri mattina alcuni bambini che passavano ignari nel vicoletto abitato dal grosso cane, sono scappati impauriti, spaventati dall’abbaiare dell’animale che nella stretta strada rimbombava a dismisura. Forse il proprietario del mastino crede di averlo messo a suo agio facendolo vivere in quella grande casa da solo. Ma la realtà è ben diversa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUGGINE A RICREAZIONE

Post n°24 pubblicato il 10 Maggio 2010 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Un furgone davanti all’Umberto Nobile, storico istituto superiore di Nola. Da mesi il camioncino giace abbandonato dinanzi la scuola. Trasformato dal tempo e dalle intemperie in un pezzo di ferraglia arrugginito. Nessuno sembra averlo mai notato. Qualcuno forse aspetta che siano gli studenti o i prof a servirsene per i loro studi? Davanti al cancello dell’ IPSSCT "U. Nobile", valente istituto superiore con indirizzi di studi in  economico  aziendale, turistico, grafico pubblicitario, liceo pedagogico e liceo scienze sociali è abbandonati da mesi, forse da più di un anno, un furgone che le intemperie hanno trasformato in un pericoloso rudere di ferro. Le ruote sono a terra, la carrozzeria è tutta arrugginita, dall’interno si sprigiona un odore nauseabondo ed api e vespe lo hanno eletto a propria abitazione. E tutti i giorni centinai di giovani vi passano vicino all’entrata e all’uscita di scuola, proprio di fronte al Rione Gescal e ad un parco giochi che proprio in questi giorni si riempie, con i primi raggi di sole, di bambini e mamme. Ma la meraviglia che nessuna forza politica né le forze dell’ordine hanno mai notato questo furgone, che probabilmente è anche senza assicurazione e trovandosi su un suolo pubblico dovrebbe essere immediatamente sequestrato. Si parla troppo, si sbraita per chissà quali recondite ragioni ma non si risolvono i problemi quotidiani dei cittadini.  E questo è uno di quelli. Ancora una volta un rione della nostra città, già tanto bistrattato e abbandonato, ha un problema da risolvere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUFALA SU INTERNET

Post n°25 pubblicato il 21 Giugno 2010 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Su internet gira da alcuni giorni una richiesta come questa: Per favore, passate questo messaggio a tutti quelli che conoscete. E' l'ultimo desiderio di una bambina, che presto lascerà questo mondo, dato che è vittima di una terribile malattia: il CANCRO. Grazie per il vostro sforzo. Questa non è una catena, ma una scelta di tutti noi per salvare una piccola vita che si sta spegnendo per una seria e fatale forma di cancro. Ma purtroppo è una bufala. Perché? Primo indizio: pensateci un attimo. È plausibile che enti come la Società Americana per la ricerca sul Cancro, citata nella mail, siano così crudeli da organizzare questa sottospecie di lotteria? "Cara bambina, mi spiace, ma non ci hanno risposto in numero sufficiente, per cui non ti paghiamo l'operazione e ti lasciamo morire." Secondo: Se la American Cancer Society fosse davvero lanciata in quest'impresa, ne parlerebbe sicuramente nel proprio sito (cancer.org). Ma non c'è traccia di questo appello. Anzi, sul suo sito trovate una seccata e vigorosa smentita. Terzo: non esistono programmi di tracciamento della posta che possano seguire un messaggio ritrasmesso più volte come quello di questa catena. Quarto: il sito Snopes.com, dedicato alle leggende metropolitane, ha rintracciato questo appello e le sue varianti (della serie "persona malata di X riceverà Y cent per ogni e-mail ritrasmessa") fino a gennaio 1997. Quindi, cinicamente parlando, se davvero alla bambina restavano solo sei mesi di vita, ormai l'appello è parecchio fuori tempo massimo. C'è un ultimo dubbio: i nomi dei medici in coda al messaggio, come ci sono finiti? Sembrano una garanzia di ufficialità oltre ogni dubbio, anche perché il professor Giorgio Lambertenghi Deliliers esiste veramente (basta cercarlo su Google) e lavora davvero presso il Centro Trapianti di Midollo dell'Ospedale Maggiore di Milano. Lo stesso vale per il professor Alessandro Cicognani e per il dottor Dennis Shields. Ma in tutti e tre i casi si tratta di "garanti involontari": persone i cui estremi sono stati aggiunti automaticamente all'appello quando l'hanno ricevuto e inoltrato. Fra l'altro, il professore si è parecchio pentito di aver sottoscritto l'appello, perché ora, come capita sempre in questi casi, il suo telefono e la sua casella di posta sono intasati da richieste di informazioni e offerte di aiuto. In questo caso, quindi, diffondere ulteriormente la catena di sant'Antonio farà soltanto altri danni, intasando la casella di e-mail e i telefoni del professore. Lo stesso concetto vale per l'altro professore italiano, Alessandro Cicognani. Purtroppo, come capita spesso in questi casi, gli amici hanno visto in fondo al messaggio gli estremi del professore e li hanno ritenuti una forma di autenticazione dell'appello e l'hanno inoltrato ai loro amici, e così via. Il risultato è che il professor Cicognani è perseguitato da questa storia e riceve una trentina di e-mail tutti i giorni oltre a numerose telefonate di richiesta di chiarimenti. A nulla sono valse, finora, le richieste di bloccare la circolazione dell'appello con gli estremi del professore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PIOVE, IL PAESE VA IN TILT

Post n°26 pubblicato il 07 Luglio 2010 da scandalialsole0

CIMITILE - Sono bastati pochi minuti di un temporale estivo per far ripetere la brutta esperienza di pochi anni fa agli abitanti del centro di Cimitile. Infatti, proprio come in passato, i tombini del corso principale sono saltati e l’acqua ha creato un vero e proprio fiume in piena che ha allagato la strada ed i negozi. Eppure solo il mese passato sono stati fatti lavori di ripristino del manto stradale proprio in quella zona della città. I cittadini, ora che il temporale è passato, sono prigionieri delle loro case e dei loro portoni, i vigili urbani hanno bloccato parte dell’arteria principale della città per non far impantanare le auto nell’acqua che sgorga ancora a fiotti. “ E’ colpa dei tombini intasati, hanno commentato i cittadini usciti per le strade del paese per respingere alla meglio l’ondata d’acqua, un po’ per la cattiva manutenzione comunale, un po’ per i lavori effettuati soprattutto nel corso principale di Cimitile e che hanno lasciato detriti e cemento dappertutto”. Anche in via san Felice e nel Corso la forza dell’acqua ha fatto saltare diversi tombini e la pavimentazione stradale. Scene di panico: uomini, donne ed anziani con il solo aiuto delle scope cercavano di non far entrare in casa la pioggia, disattivavano gli interruttori generali degli impianti elettrici e chiudevano il rubinetto del contatore del gas, onde evitare tutti i rischi derivanti da impianti allagati, sigillavano con materiale di fortuna le fessure sotto le porte di ingresso. E’ sempre la stessa storia. In estate si parla di emergenza idrica e della scarsità delle piogge che causa gravi disagi all’agricoltura, della necessità di non sprecare in alcun modo l’acqua, bene primario per l’uomo. Ma un acquazzone improvviso mette in ginocchio una città.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SI RICOMINCIA !!!

Post n°27 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da scandalialsole0

TRA ESTATI FATUE,

COMUNI ALLAGATI,

STRANI SEGNALI STRADALI

& CO.

 

SEGUITECI !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PARCHEGGIO ANIMALE

Post n°28 pubblicato il 10 Marzo 2011 da scandalialsole0

COME TI PARCHEGGIO

L'ELEFANTE

PER LE STRADE DI 

NOLA (NA)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MA QUANTO MI COSTI POLITICO ?!?

Post n°29 pubblicato il 18 Marzo 2011 da scandalialsole0

MANDIAMOLI A LAVORARE

 

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese. 

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
                  


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
 

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
 

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

 

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) 
TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis 

TESSERA DEL CINEMA gratis
 

TESSERA TEATRO
 gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis 

FRANCOBOLLI gratis
 

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
 

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
 

PISCINE E PALESTRE gratis
 

FS gratis
 

AEREO DI STATO
 gratis

AMBASCIATE gratis 

CLINICHE gratis
 

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
 

ASSICURAZIONE MORTE gratis
 

AUTO BLU CON AUTISTA
 gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!) 

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla                  legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
 

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
 

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
 

Si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di                  tutti i parlamentari !!!

 Queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass-media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MIEI VIDEO E FOTO SU

 

GRANDE ENEL !!!

Post n°31 pubblicato il 05 Aprile 2011 da scandalialsole0

Si parla spesso di bollette impazzite, di valori non corrispondenti all'effettivo consumo, ma qui si rasenta la barzelletta.

 Cose da pazzi !!!

 L' 'Enel manda una bolletta di euro 1,97 da pagare presso lo sportello postale, pagando così un euro di servizio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MA QUANTO SONO SEXY !!!

Post n°32 pubblicato il 08 Aprile 2011 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Da mesi, forse da anni, a chi non è capitato di vedersi recapitare una mail simile a questa:

<< Ciao buona giornata
Il mio nome è Jacci, ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, per favore io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail qui (jacci.kabashi@yahoo.com) in modo che io possa inviare le mie foto e dirvi di più su di me. Ricordate la distanza o il colore e l'età non importa, ma l'amore assegnare le questioni nella vita. Ricordarsi di inviare una e-mail al mio indirizzo e-mail (jacci.kabashi@yahoo.com) credo che si possa passare da here.I sto aspettando la tua mail al mio indirizzo email above.miss Jacci >>.

A parte il fatto che col tempo sono cambiate anche le nazionalità nel corso del tempo (all'inizio di questi invii erano tute ragazze dell'Est europeo, ora sono tutte africane).

A parte il fatto che certamente queste mail nascondono qualcosa o qualche inghippo che tra le righe della mail si capisce chiaramente ( vedi offerte sessuali)...

Mi domando e chiedo: Ma come, sono diventato così sexy che anche solo tramite foto faccio innamorare tutte queste donne ?!?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRIMAVERA DI RIFIUTI

Post n°33 pubblicato il 08 Aprile 2011 da scandalialsole0

Primavera di rifiuti

Con la primavera e i primi caldi sbocciano gli alberi ma anche i rifiuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCORA PRIMAVERA . . .

Post n°34 pubblicato il 08 Aprile 2011 da scandalialsole0

Arriva la primavera

Ancora una volta con lo sbocciare della primavera "sbocciano" anche i rifiuti, ma questa volta la situazione è ancora più grave.

Infatti il cumulo di rifiuti di tutti i generi è tra popolose case e davanti ad una scuola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RISPOSTA A : MA QUANTO SONO SEXY ?

Post n°35 pubblicato il 08 Aprile 2011 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Una fonte delle forze dell'ordine ci ha spiegato il fenomeno . Dietro il nickname di queste fantomatiche bellezze estere, c'è un'organizzazione criminale internazionale. Il loro obbiettivo è quello di entrare in possesso dell'indirizzo di posta elettronica del malcapitato, al fine di inviare comunicazioni ingannevoli. Le forme di truffa sono sempre le stesse: l'eredità inaspettata di un lontano parente estero oppure la ragazza del campo profughi orfana che quasi 18enne ha necessità di accedere al patrimonio di famiglia, i coloratori di euro già visti a "Striscia la notizia", quelli che hanno una grande quantità di dollari e che propongono un passaggio di denaro su un conto estero promettendo una ricca percentuale a patto che gli si anticipino le spese, oppure arriveranno mail di Phishing ovviamente di Banca Mediolanum o di Poste Italiane nella quale viene chiesto di confermare il codice di accesso al conto corrente per "ripulirvi" all'istante fino all'ultimo centesimo. Il consiglio che questa fonte ci ha dato è solo uno: Denunciate tali tentativi alla Polizia Postale o cestinate immediatamente le mail che vi arrivano da nickname sconosciuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SANTUARIO DETURPATO

Post n°36 pubblicato il 18 Aprile 2011 da scandalialsole0

 

Il santuario mariano di Santa Maria a Parete a Liveri, in Campania,  è stato imbrattato, sulle sue panoramiche scale che guardano la meravigliosa valle dell'agro nolano, da un innamorato...folle: non c'è più religione !!!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCORA ?!?

Post n°37 pubblicato il 19 Aprile 2011 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Arrivano ancora false mail dalla Posta non solo ad utenti italiani, ma anche a quelli svizzeri, con questi indirizzi: Postfinance (swiss@swiss.com) l'altro Swiss Post Security (security@postfinance.ch) ovviamente falsi. Anche in lingua inglese, ma il concetto è lo stesso. 

O eredità by internet come questa: I'm Lambert Yêkpê, Private lawyer to Late Mr.Robert Ghilardi,a national of your country, who used to work as the Director of petroliers total benin on 27th of May 2007 my client and his family were involved... in a car accident unfortunately lost their lives, my client had an account valued at about (sixteen Million Five Hundred Thousand Dollars) deposited in Bank here, Please send your email address to(seniorlaw05@yahoo.in) so that I will send more details to you.Thanks, Lambert Yêkpê Tele:+229-66573884

Ma io avevo già segnalato casi simili a marzo 2010: veramente non si può fare niente contro questi sciacalli ???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL FAGOTTO DELL'AMBULANTE

Post n°38 pubblicato il 01 Maggio 2011 da scandalialsole0

 

Via Toledo (già via Roma) è una della principali strade di Napoli, una delle tappe preferite dello shopping cittadino. Lunga oltre 1200 metri, parte da Piazza Trieste e Trento e termina a Piazza Dante. Lungo il suo percorso troviamo edifici storici, palazzi nobiliari, chiese monumentali, teatri, caffè e celebri pasticcerie, banche e innumerevoli negozi e boutique di marchi prestigiosi. Ma anche vu' cumprà che alla prima avvisaglia delle forze dell'ordine fanno fagotto, letteralmente, e scappano via.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUOVI SCANDALI

Post n°39 pubblicato il 12 Luglio 2011 da scandalialsole0

FOTO E VIDEO NUOVI SU

http://www.youreporter.it/mio/DucaNero

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RITORNA TOTO' TRUFFA

Post n°40 pubblicato il 16 Luglio 2011 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

NON E' POSSIBILE !!! La vecchia truffa del film "Totò truffa" ritorna alla ...cinese (mail arrivata stamani):Ciao, Vi sto contattando in questo modo a causa della necessitа e dell'urgenza della transazione. Sono un senior manager di Bank of China, e un account manager e consulente finanziario di un investitore privato che ha grandi depositi nella mia banca. L'operazione comporta il trasferimento del fondo d'investimento di $ 17.3million ($ 17,3 milioni) a, nella maggior parte delle cause per la perdita dei parenti piщ stretti del cliente su. Certifico che la transazione и al 100% priva di rischi legali e di fare, tutto il lavoro sotterraneo per il passaggio dei fondi il piщ rapidamente possibile, ed и nato nella cittа dove la filiale della banca. Poichй siamo interessati a rispondere, io vi manderт tutte le informazioni relative il completamento di questa transazione e la consapevolezza che il loro contributo и del 50%, e che sarа pari al 50% del fondo. Si prega di contattare il mio privato e-mail per domande e ulteriori spiegazioni. Cordiali saluti, jan Yiu E-mail: jannyiu25@yahoo.com.hk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FOTO FATUE

 

LIBERATORIA

Tutto il materiale presente su questo blog appartiene ai rispettivi autori o creatori ed è usato per motivi personali e senza scopo di lucro. Nessuna infrazione delle leggi sul copyright è voluta o intenzionale. In caso doveste riconoscere una vostra immagine o un'immagine comunque protetta da copyright Vi preghiamo di contattarci e provvederemo con piacere ad inserire i dovuti credits o modificare o rimuovere l' immagine e/o il materiale stesso.

 

Ultime visite al Blog

riflessoappannatovaleriano91pandisciasaratagliani84chiarabezanteKoko75panico19701971giocom1960psicologiaforenseCONTINUOUscandalialsole0stellasolare2014luciodapolitoscandalialsole1bellaluna852
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963