Creato da scrignogeisha il 04/11/2010

SCRIGNO&GEISHA

sono qui..prima di te non ero..dopo di Te... rimane solo il SIAMO

 

« VOGLIO.... »

Padrone..

Post n°36 pubblicato il 19 Novembre 2010 da scrignogeisha
Foto di scrignogeisha

P A D R O N E ...

qual'è.. la prima sensazione che ci attraversa quando leggiamo questa parola?

Paura,ansia,timore,sottomissione..è NORMALE....

ma a me oggi....sembra la parola più bella..al mondo.....

Tu, SOLO TU, sei il padrone dei miei sensi....

il padrone del mio cuore...

il padrone del mio corpo...

il padrone della mia mente...

il padrone dei miei desideri...

solo Tu sai di cosa ho bisogno e quando ne ho bisogno....

a volte senza parlare....o addirittura senza vedermi...

te lo senti dentro...

perchè ormai io sono parte di Te..

Non siamo più due anime distinte...siamo

diventati un NOI.....

persi l'uno nell'altro per un piacere TOTALE..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963