Creato da scrignogeisha il 04/11/2010

SCRIGNO&GEISHA

sono qui..prima di te non ero..dopo di Te... rimane solo il SIAMO

 

« OCCHI...oggi sarà... NOSTALGIA DI TE »

PASSIONE CREATIVA....

Post n°43 pubblicato il 30 Novembre 2010 da scrignogeisha
Foto di scrignogeisha

sfogliando una rivista..questa mattina..i miei occhi si sono fermati...sul titolo di un articolo "PASSIONE CREATIVA"....e subito il mio pensiero è volato a te....la mia passione..creativa..fatta..di attese...di eccitazione..di sorpresa..di amore...di sentimento...di carezze..di baci..di ordini...di certezze nell'incertezza...del saperti mio...e mi sono chiesta...è forse questa?

beh spero proprio di si...perchè nell'articolo si dice che se la passione è creativa...non finirà mai...

preparati mio Eros.....ad avermi per sempre.......tua Geisha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963