BOLLE FOLLE
Pensieri sconclusionati| « ICH BIN STOLZ DARAUF, EI... | STAY BAMBOOOOOOCHA » |
SIAMO I VINCITORI MORALI DELLA COPPA DEL ... NONNO !!!
Quello che è successo ieri sera a Berlino, ormai lo sanno anche i muri. L'Armata Brancaleone si è portata a casa una coppa ... di testa direi, specie dopo il numero di Zidane con Materazzi. No comment !!! davvero no comment ! Dopo la partita del cuore, mi sentirei di parlare della partita della simpatia. Ieri sera c'erano due grupponi di persone insopportabili: l'Italia, guidata dal Paul Newman della Versilia, e la Francia, guidata dal Mangoni d'Oltralpe. ( Chi è Mangoni, l'architetto Luca Mangoni, autore della Mangoni Tower a Milano !?!?! ma come ... è una chicca d'uomo, il Supergiovane di tante avventure di Elio e le Storie Tese
). L'unica nota positiva della serata è stata la radiocronaca della Gialappa's, sempre una spanna sopra tutti. Magari sono triti e ritriti, ma almeno le raffiche di parole suscitano qualche risata, nonostante l'immensa tristezza del gioco.
Abbiamo vinto il massimo evento mediatico-sportivo di quest'anno, siamo una nazione in giubilo per le performance del nostro capitano ( presidente della repubblica, come dicevano i Gialappi ieri sera), che solo qualche anno fa veniva ripreso mentre, sdraiato su un lettino, si sottoponeva tutto sorridente ad una flebo bomba a base di cardiotonici. Gaudeamus per il gioco "fantasioso" del Pupone, che ieri sera sembrava un fossile in campo. Saltiamo di gioia per i guizzi di Ringhio e di Franz Materazzi .... mah ! Polemicamente dico che con tutti i miliardi che fioccheranno sui nostri 23 baldi giovini, ieri sera potevano dare anche l'anima.
Non meglio se la passano i nostri avversari, campioni di simpatia in campo e fuori ... iniziando dall'allenatore, per finire ai vari TRESEGHE
(lett. Trezeguet), ZIZOU le tetu, RIBERY de Chambery e i vari MALUDA, DALIDA e TARATATA !
Ahhhhhh ... vado a godermi le gioie da compatriota dei vincitori ...
TO BE CONTINUED
|
|





Inviato da: thegreatwhiteshark
il 20/01/2009 alle 09:29
Inviato da: morpheus.7108
il 14/01/2009 alle 00:57
Inviato da: morpheus.7108
il 04/12/2008 alle 13:18
Inviato da: morpheus.7108
il 02/12/2008 alle 18:41
Inviato da: morpheus.7108
il 26/11/2008 alle 19:51