« BUON ANNO SALTO NEL BLU - parte 2 »

IL SALTO NEL BLU

Post n°174 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da crimarina

Chi si immerge lo sa, quando la
discesa è nel blu, si prova una sensazione incredibile: un misto tra
desiderio di volare, paura di perdersi, rispetto per il Grande Blu. Ci
si lascia planare verso il profondo, rilassando la mente e ascoltando i
suoni che vengono da dentro e da fuori. Solo una volta ho avuto paura
di scendere nel blu ... e ho avuto le vertigini. Mai successo prima !!
In questo momento mi trovo in una condizione simile: devo planare nel
blu del mare, ma non riesco a trovarmi un riferimento, non riesco a
lasciare libera la testa, non riesco a trovare quella calma che serve
per affrontare la discesa. E' un periodo di grandi cambiamenti, seri ed
importanti su tanti fronti. Forse, perché non amo particolarmente
cambiare, trovo sempre una grossa difficoltà nell'accettare quello che
arriva di nuovo. Mi sono trovata di fronte ad una specie di dilemma:
essere o non essere ? to be or not to be ?!? per ora qualche risposta
l'ho trovata. Diciamo, sempre restando in ambito subacqueo, che ho
messo la testa sotto e sto guardando verso il fondo, galleggiando
ancora a pelo dell'acqua. Tra un po' vedrò l'ok dei compagni e dovrò
mettere la testa sotto. So che il mio amato Grande Blu non mi farà
brutte sorprese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963