« OGGI VA COSI' ... Piano piano ci stiamo rialzando »

ROMPO IL SILENZIO ...

Post n°194 pubblicato il 28 Settembre 2008 da crimarina

Sono mesi ormai che non scrivo più sul blog e forse sono arrivata alla fine ... boh, chi lo sa. Sto attraversando un periodo complicato e intenso, sia dal punto di vista lavorativo che (soprattutto) privato. Le mie giornate hanno un ritmo a volte infernale, ma sono sempre "felice" di averle vissute.
Che dire !??! alcuni sogni si sono brutalmente infranti l'08.09.2008 alle 7.20: è bastata una chiamata per gettarmi nel buio e nell'incertezza ... per fortuna che ho trovato l'interruttore in fretta e ho riacceso la luce. Quando ho capito che potevo perdere per sempre la persona che amo, mi sono trovata nel caos più completo. Poi piano piano, mi è tornato quel minimo di lucidità per poter controllare meglio la situazione. Adesso sto risistemando cocci e ossa rotte in attesa di tempi migliori. Di una cosa sono sempre più convinta: aver riportato a casa Roby e poter ancora stare con lui sono la cosa più bella degli ultimi 10 anni !! faccio un doppio lavoro in ufficio e a casa, ma finché avrò forza continuerò a farlo. Sono saltati tanti progetti che avevamo fatto, ma non appena le sue forze torneranno come prima, ricominceremo a girare come zingari per il mondo. Ripartiremo con la nostra moto rimessa a nuovo e ce ne andremo felici a zonzo senza meta.
Vedere i suoi progressi giorno per giorno, mi ripagano della stanchezza e dello stress che vivo in queste settimane... Stringi i denti, Topo ! io sono con te !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

PARLAMENTO PULITO

Basta! Parlamento pulito
 

V-DAY 2

Vday
 

ammastellati anche tu

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

antonfeelledi1robertociani7marcozu59diavolinamarinaclaudiaboninsegnagiorgiozinigiuliano.angelDOLCEZZABO77payesajenny_jrLuke_60furetta61DIAMANTE.ARCOBALENOreattore1
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963