TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« AUGURI DI UN SERENO NATA...MESSAGGI DI DOMENICA 3 F... »

MESSAGGI DI DOMENICA 6 GENNAIO 2013

Post n°109 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da TERZOSEGRETOFATIMA

 

Foto: http://it.gloria.tv/?media=381420 VIDEO MARIA VERGINE SANTISSIMA E SANTA BERNADETTE - MESSAGGI 6 GENNAIO 2013 - OLIVETO CITRA (SA) ITALIA 

 

LINK VIDEO MESSAGGIO http://it.gloria.tv/?media=381420

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts

MESSAGGI DI DOMENICA 6 GENNAIO 2013

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

 

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi. Insieme a Me è scesa Mia Figlia Bernadette, Noi vi doneremo grandi gioie e tanti segni della Nostra presenza. Aprite sempre di più il vostro cuore, affinché possiate gioire per tutto quello che Noi vi doniamo.

Questo luogo (Oliveto Citra) sarà conosciuto in tutto il mondo, qui sarà il più grande punto di riferimento dove le anime troveranno la pace, moltissime anime guariranno, si convertiranno e tutto ciò non è lontano, credeteci, voi che perseverate, perché sarete i primi testimoni che Mi vedrete.

Figli Miei, a molti di voi batte forte il cuore, è la Mia presenza, confermate! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).

Desidero ancora parlare con alcuni di voi, non temete, Mia Figlia Bernadette sceglierà ancora alcuni di voi, Lei è felice di portare le anime a Me. (Santa Bernadette chiama alcuni presenti alla Manifestazione a fare la loro testimonianza). I cuori puri riconoscono la verità, ecco perché molti di voi ci credete.

Vi amo, bambini Miei! Molto presto ritorneremo a donarvi altre gioie in questo luogo, sorprese, novità e grandi conferme, anche Mia Figlia Bernadette desidera parlarvi.

 

SANTA BERNADETTE

Fratellini Miei, sorelline Mie, grazie per la fede che avete dimostrato, la Bella Signora Mi ha comandato di scegliere, ringraziate Lei, non Me. Lei vi ama tanto e vi aiuta sempre, ma voi dovete stare più attenti, perché molto spesso non capite il Suo amore.

Oggi Dio Padre Onnipotente ha deciso di donare gioia nei vostri cuori, custoditela nel cuore perché stanno per arrivare grandi prove e persecuzioni. Siate forti, perché il Cielo è con voi.

Fratellini Miei e sorelline Mie, provo una grande gioia ad essere qui, in mezzo a voi, e a lavorare per la SS. Trinità, quindi, siate sempre pronti ad accogliere nei vostri cuori la SS. Trinità e grandi gioie per tutti voi, ma per arrivare a tutto ciò, dovete pregare sempre, senza stancarvi mai, con il cuore e soprattutto con umiltà.

Vi amo! Io ci sarò sempre per aiutarvi ad arrivare alle grandi mete, insieme vinceremo ogni ostacolo, ogni tentazione, ogni debolezza.

Fratellini Miei e sorelline Mie, adesso devo andare, la Mia missione oggi è finita, ma pregherò per ritornare di nuovo in mezzo a voi, pregate con Me, affinché possa essere al più presto. Vi amo!

  

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Bambini Miei, Io vi ringrazio, la vostra perseveranza Mi riempie di gioia, continuate a pregare, perché le gioie che Noi vi doneremo saranno incontenibili.

Vi amo! Vi amo! Vi amo! Io piango lacrime di gioia per tutti voi.

Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963