TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« MESSAGGI DI DOMENICA 6 G...PROFEZIE CHE PARLANO DEL... »

MESSAGGI DI DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013

Post n°111 pubblicato il 05 Febbraio 2013 da TERZOSEGRETOFATIMA

Foto: http://www.gruppodellamoredellasstrinita.it/public/2013.02.03%20maria%20vergine%20e%20santa%20bakhita-2012.11.04%20san%20giovanni%20battista-2012.08.26%20maria%20vergine-2011.10.14.pdf  MARIA VERGINE SANTISSIMA E SANTA BAKHITA-MESSAGGI 3 FEBBRAIO 2013-OLIVETO CITRA(SA)ITALIA

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts

 

LINK VIDEO MESSAGGIO  http://it.gloria.tv/?media=395234

 

MESSAGGI DI DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

MARIA VERGINE SANTISSIMA 

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, ogni volta che abbracciate il sacrificio fate contenta la SS. Trinità, non temete mai, ogni sacrificio servirà per espiare molti peccati che si commettono in tutto il mondo. Io vi amo, e sono con voi sempre.

Anche oggi è un giorno molto speciale, la SS. Trinità donerà una sorpresa a voi, ma soprattutto al mondo intero, adesso vi parlerà Mia Figlia Bakhita, il mondo dovrà conoscere anche la Sua Santità.

Da questo luogo (Oliveto Citra) i Santi si manifesteranno, donando grandi segni e grandi messaggi per tutto il mondo, molti popoli e nazioni si ravvederanno per tutto ciò e voi qui presenti, che perseverate, sarete testimoni di grandi meraviglie.

Vi amo bambini Miei, vi sto avvolgendo tutti nel Mio Manto Materno, il calore che molti di voi avvertite è la Mia presenza, Io vi sto consolando perché Vi amo! Vi amo! Vi amo! Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia.

Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.

SANTA BAKHITA 

Fratelli e sorelle, sono Io, la vostra Sorella Bakhita. Non temete, perché anche Io ho avuto il permesso di parlare in questo luogo (Oliveto Citra), dove dimora la SS. Trinità.

Sono molto felice di essere qui, in mezzo a voi, ho pregato tutti i Rosari insieme a voi, vi ho donato la Mia presenza con tanti profumi nuovi, vi ho donato il Mio amore, accarezzandovi tutti.

Io desidero aiutarvi sempre, perché capisco le vostre sofferenze, le vostre debolezze, e desidero dirvi che tutto si può superare con la preghiera, innamorandosi sempre di più di Dio, Lui è il Padrone delle Nostre anime e non vuole che vi allontaniate dalla Sua grazia.

Io quando ero di questo mondo ho ricevuto tante sofferenze, tante umiliazioni, ma nel Mio cuore non ho mai perso la gioia, anche quando ancora non avevo conosciuto l’amore di Dio.

Io sono stata venduta come schiava più volte, ma sono sempre stata libera, perché ciò che rende l’uomo schiavo è il peccato e non le catene, perciò, fratelli Miei e sorelle Mie, siate forti a respingere la tentazione e sarete liberi nel cuore.

Vi amo tantissimo! Portate questi insegnamenti nel cuore e viveteli giorno dopo giorno e Io vi consolerò con il Mio amore.

Vi ringrazio tutti, perché ogni volta che Mi pregate Io non posso fare a meno di ascoltarvi e di intercedere per voi. Vi amo, e molto presto vi racconterò tutto ciò che ho vissuto e Mi ha portato tra le braccia del nostro Fratello Gesù, Lui è morto per i nostri peccati, ora spetta a noi ringraziarLo e onorare la Sua Divinità, Santificatevi! Non è difficile, basta mettere Dio sempre al primo posto e non sbaglierete mai la strada.

Vi amo, il Mio Padrone Mi chiama, devo andare, ma aspettateMi, perché presto tornerò a parlarvi.

Vi benedico tutti, nel nome della SS. Trinità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi amo! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963