NADIE MAS QUE YO...

...Perchè poi...con chi devi fare i conti tutti i giorni, se non con te stesso/a!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: verdadera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Ed è finito un altro week-end...Si... Dunque... Ok, merc... »

Post n°3 pubblicato il 03 Luglio 2006 da verdadera
Foto di verdadera

Adesso ho abbastanza elementi, gentilmente offerti da alcune signorine tv, per ammettere tristemente che le aspirazioni delle giovani donne fanno pena. E schifo.

Non che mi faccia piacere, perchè onestamente avrei preferito che dimostrassero l'esatto contrario.

Il campanello d'allarme viene quando si diventa + grandicelle e consapevoli dei propri pregi, difetti, potenzialità, aspirazioni, obiettivi & chi + ne ha + ne metta.

Probabilemente, se fossi nata gran figa avrei puntato anche sul mio fisico... ma grazie al cielo nel cranio che accompagna un bel faccino, ci sarebbe stato cmq un cervello.

Quindi mi chiedo ormai da tempo COSA ESATTAMENTE spinga le giovani italiane e non, a mettere nel famoso cassetto dei sogni una vita PASSATA in tv a far vedere il culo prima della faccia, con la scusa che questo sia il passaggio obbligato per poi, FORSE, un giorno, diventare PROFESSIONISTE.

La cosa terrificante è che non sono solo le minorenni ad avere come massima aspirazione la vita da "velina", ma anche donne + mature hanno purtroppo dimostrato un amore malato per l'esibizionismo senza sostanza. Vedi Lecciso.

Ma io dico: una sciura che bene o male è di discreta presenza, che nonostante dica 'inzomma' ogni 10 parole sa tenere una conversazione, e che prima faceva la giornalista in una tv locale........... come cacchio fa a finire a Striscia la notizia a farsi sfottere e a ballare come se avesse un palo là dietro??????!!!!!!!!!

Quindi non è solo una febbre adolescente...

E poi viene fuori che la vecchia storia delle raccomandazioni sia + che mai attuale e soprattutto VERA. Che scoperta - direte voi - ... è che io sinceramente non credevo ci fosse così tanto schifo. Quella che dice che era "costretta" - eh si, perchè altrimenti doveva andare a fare l'operia o l'impiegata e NON SIA MAI PER UN'ASPIRANTE PROFESSIONISTA! Quello che se n'è scopate a decine approfittando del suo potere, evidentemente perchè altrimenti avrebbe trascorso la vita ad ammazzarsi di seghe dal momento che nessuna lo cagava.

Che schifo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: verdadera
Data di creazione: 29/06/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandromuscmariomancino.mnavigator77SirStephen.61verdaderaMarquisDeLaPhoenixdago130francesca58361piratadellerosprigionierodelmondoLo.ScrittorepsicologiaforenseMarcheseDeSade_RNonzebleu
 

ULTIMI COMMENTI

@_@ cosa??
Inviato da: herbertmarcuse
il 14/03/2008 alle 13:57
 
è che lui deve sempre metter le pezze anche quando non...
Inviato da: plenum02
il 28/02/2008 alle 19:12
 
Tra noi donne c'è curiosità... non per forza morbosa e...
Inviato da: verdadera
il 13/11/2007 alle 10:09
 
Toh! C'è anche Plenum! Incuriosità da una donna?...
Inviato da: MarcheseDeSade_RN
il 09/11/2007 alle 13:40
 
spiala e vedi se riesci a capire come fà :-)
Inviato da: plenum02
il 02/10/2007 alle 23:05
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963