Creato da sentiero70 il 26/05/2008
...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CANOSCENZA

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Allievo2007io_speciale0niko230scrivimicosacerchimariovittorio1LuigiDC71okstobuonablack_jak48sentiero70oiz1levin.frlarussem_pli_ceg.marsanomobili
 
 
 

 

 
« Gli uomini non cambiano ...Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 03 Giugno 2008 da sentiero70

...un foglio bianco..parole che partono dal centro...e riempiono spazi vuoti..sorrido..mi ricordo che una amica qualche anno fa mi paragono' ad un vulcano! Il magma carico di fuoco e di materiale lavico erutta travolgendo tutto..lo stesso magma intriso di passioni e di parole viene rovesciato

 

su un foglio ma ben poche cose travolge..

meglio un foglio bianco.. o un foglio imbrattato?

i bimbi ci colorano nuvole..gli adolescenti cuori..io..sorrisi e fiori..

alla mia eta' si comprende la vita..si e' scabrosamente ottimisti.

C'e' qualcosa di incompiuto in ciacuno di noi..mi chiedo ma come e' possibile che molte persone si sentano felici..il concetto di felicita' non esiste..esistono dei surrogati..come il sugo confezionato nei discount..la serenita' d'animo..il nirvana..l'atarassia..concetti strimpellati da falsi profeti..noi siamo una mescolanza del tutto..dolore,gioia,amore,passione,odio,rabbia..siamo vivi solo se "sentiamo"(adoro il concetto del sentire)..il magma dentro..se lottiamo per le nostre idee.. se

amiamo senza mezze misure!Come si dovrebbe amare Dio..il nostro patner..chi lesina amore..

non avra' mai vissuto..avra' solo calpestato per un periodo il nostro suolo terrestre senza aver mai notato che avrebbe potuto lasciare delle orme..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963