Creato da sentiero70 il 26/05/2008
...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CANOSCENZA

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Allievo2007io_speciale0niko230scrivimicosacerchimariovittorio1LuigiDC71okstobuonablack_jak48sentiero70oiz1levin.frlarussem_pli_ceg.marsanomobili
 
 
 

 

 
« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 03 Giugno 2008 da sentiero70

A volte si sente il bisogno di trascrivere sensazioni e lacrime..come se si svuotasse un sacchetto dell’ aspirapolvere..la polvere che per mesi..anni.. ha soffocato il tuo cuore..che ha coperto la tua voglia di vivere.-.poi..all’ improvviso venisse catapultata fuori..a volte ti rendi conto che il tempo e’ un gran nemico..

Passano i tuoi giorni e tu sei sempre li’ a cercare qualcosa che magari non troverai mai..da bimba annusavo l’aria e tutti gli odori mi trasportavano in altri luoghi..a volte mi soffermavo per ore ad osservare la natura..una volta vidi sbocciare un fiore..plop..chissa’ se il nostro cuore fa cosi’ tutte le volte che amiamo..forse si’..sorrido all’idea che si possa ascoltare il plop…da tutte le parti un plop generale… altre volte penso che siamo talmente stupidi a corazzarci dietro frasi di circostanza..comportamenti  strani..parole non dette soffocate e chiuse dietro porte che mai apriremo..l’orgoglio ..la paura di soffrire..ma a che servono?..la sofferenza e’ parte della vita va accettata..perche’ comunque abbiamo vissuto..anche le lacrime che scendono copiose sono fonte di vita..mamma mia quante volte ho pianto per amore..ma ne sono fiera per lo meno non ho incrostato il mio cuore..sono scivolate via come pioggia sulle foglie..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963