Blog
Un blog creato da m.delladucata il 23/02/2011

IL TRAGHETTATORE...

Internet ha molto da offrire a chi sa ciò che cerca, ed è in grado di completare la stupidità di chi naviga senza bussola.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« E tu?...Come e cosa Guardi?DRITTE STORTE »

LEI

Post n°104 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da m.delladucata
 
Foto di m.delladucata

C'erano i sogni
C'era la realtà
E c'era lei che li faceva incontrare

Sapeva leggermi dentro
Ed io, avrei voluto essere più uomo
Avrei voluto essere quell'abbraccio, in cui mi confidò desiderava perdersi, protetta e libera di lasciarsi vivere

Ma non volle fermarsi
E.....Mi manca
Mi manca quello che sentivo che fosse
Non quello che voleva sembrare

E' un laccio che stringe la gola alla mia mente
E non so per quanto tempo lo farà ancora
Ma oggi è il tempo giusto
Ho preso un respiro e ricominciato a camminare con la tua ferita.


COLLAGE: Charles Bukowsky, Michele Della Ducata, Alda Merini e Fabio Volo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611rominasaccom.delladucatap.franzinitibaldeomaestrinadgl2littleterry1GiuseppeLivioL2il_pabloclock1991lacey_munropiccola_principessa5lorettameiRegina_scalzavololowdesaix62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963