Blog
Un blog creato da m.delladucata il 23/02/2011

IL TRAGHETTATORE...

Internet ha molto da offrire a chi sa ciò che cerca, ed è in grado di completare la stupidità di chi naviga senza bussola.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LA GLOBALIZZAZIONE, IL M...BOMBA CHIRURGICA: LA RIO... »

LA CHAT!?... PROVARE PER CREDERE!!

Post n°13 pubblicato il 09 Marzo 2011 da m.delladucata

Ci siamo conosciuti una notte d'estate su una chat di incontri. Il suo nome è #pa55ion e, come un fiore, sbocciava in solitudine nel mezzo di una distesa di letame. Cercavo in Internet una compagna, e per uno come me, conoscere la "sua" metá tra le mille maglie delle rete era un'impresa disperata. Sei contatti su dieci concedevano sesso e a pagamento, mentre gli altri si ostinavano a sommergerti di foto poco credibili, dai toni fisicamente esasperati. Io, da parte mia, sono sempre stato sincero.un tipo sincero. 35 anni, scapolo, con un lavoro precario che mi permette a stento di arrivare a fine mese ecc. Le foto del mio profilo, una decina, sono scattate di giorno, alla luce del sole. Mi sono voluto esporre cosí come sono, senza ritocchi nè bugie. #pa55ion era proprio come me. Trasparente, senza inganni, senza ipocrisie. Non era piú giovane, e le sue foto non osavano nascondere la veritá. Abbiamo stretto un'amicizia spontanea e sincera fin dai primi minuti. Ogni notte, dopo aver chiuso la finestra della chat, sentivo che eravamo fatti per stare insieme. Le ho dichiarato i miei sentimenti a una notte di fine luglio. Penso che alle mie parole piangesse.... Mi ha scritto che provava gli stessi miei sentimenti ma, ancora non era in grado di chiudere la porta spalancata sull'abisso del suo passato. Sono stato dolce e, a poco a poco, mi sono calato nella sua vita. Mi raccontò, che non aveva neppure finito la scuola, quando fuggì di casa; dal padre alcolista. Finita per strada, si aggrappò ad una relazione complicata che le aveva dato due figli... E' stato difficile dimostrarle che io ero pronto ad affrontare qualsiasi cosa per "lei". Vent'anni di quella vita, spesso costretta sulle provinciali, il suo cuore si era come atrofizzato. Ho insistito senza violenza e abbiamo pianto insieme in audiochiamata.

Era un bellissimo mattino di agosto. Il parco comunale era ancora addormentato. #pa55ion attendeva sull'orlo di una panchina. 

Il suo vero nome era PIETRINO, operaio dell'Anas.

-Michele Della Ducata traghetta un POST di LORENZO MANNELLA
L'ho trovato molto divertente e riflessivo e volevo condividerlo con più gente possibile, che ne pensate?? 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SENZAFILTRI/trackback.php?msg=9978127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
BacardiAndCola
BacardiAndCola il 10/03/11 alle 11:23 via WEB
Atroce.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611rominasaccom.delladucatap.franzinitibaldeomaestrinadgl2littleterry1GiuseppeLivioL2il_pabloclock1991lacey_munropiccola_principessa5lorettameiRegina_scalzavololowdesaix62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963