« DICIASSETTE ANNIVOLARE »

AFFASCINANTE PAESAGGIO

Post n°3 pubblicato il 27 Giugno 2006 da bambi4ever91
Foto di bambi4ever91

A quelle quattro chiacchere che per me diventano la cosa più importante della giornata..
Al tuo sguardo dallo sfondo malinconico..al tuo sorriso sincero e timido..al tuo essere affascinante..
Penso a te quando dico che un ragazzo con la sua sola presenza mi sa fare felice....che la sua perfezione può mettermi a disagio...
Quando dico che certe persone le potrei amare..
Ci penso......
E sono parole che possono essere tradotte solo dal silenzio armonioso del mare che si riflette un tramonto..
perchè è ciò che sei per me:una grande,romantica,emozione....
Vuoi o non vuoi fare parte dei miei pensieri...

Il vento che passa tra i capelli...
Due mani che si tengono...
E lo splendido paesaggio del mare di notte davanti ai loro occhi innamorati...
Con quelle sfumature...quei colori..
La sabbia tra le dita..
Il bagno al mare di notte..un bacio sul collo..
Un sorriso..
Tutto questo avrebbe senso solo con te...perchè solo tu sapresti renderlo così...
Così speciale...così perfetto nell'imperfezione dell'amore...
E il nostro sentirci a nostro agio in un contesto così delicato sarebbe la mia risposta all'amore.....

E se io semplicemente col mio sguardo riuscissi a dirti tutto....
Senza fiatare....
Riuscirei allora a comporre col mio animo non più inquieto il testo dell'amore più bello scritto con le parole del silenzio..
E sarebbe il regalo più bello che io possa farti...
E non dovresti sentirti in debito..perchè i miei occhi in te vedono già tutto prima ancora che tu lo sappia...
E prima ancora che tu lo sappia io ti scrivo queste parole...di nascosto..
Solo perchè la tua perfezione può mettermi a disagio...
Lascio spazio al mio spirito d'esprimermi con parole che non riuscirò mai a descrivere perfettamente tutta la passione che provo per te..
E,con le parole che ho inventato per farti capire quanto tenga a te,ti saluto...
Scrivendoti che sei il sole della sera e che io sono l'acqua del mare se vuoi...
Che vuole avere su di sè il tuo riflesso..vuole la tua ombra..
Voglio diventare con te un unico affascinante paesaggio d'apprzzare...
si......
TI AMO!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

donatellaricciardellgatacciovanniuklaudiofindikuforinomichelespagnolo_elenapinaballoremarianna.trillystefania.rosafioaengel0Marrricaali.fracircolosertolisweetmely85sanzaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963