« Messaggio #14UN CUORE IN SILENZIO »

 CHE ORA è????

Post n°15 pubblicato il 29 Giugno 2006 da bambi4ever91

Ciao ragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
non riesco a prendere sonno!!!!!
Beh forse perchè mi sento in colpa per come ho trattato la mia migliore amica.....o forse perchè mi manca il mio amore!!!!!...non lo so..so solo che oggi non riesco a dormire!!!!!!
....beh........chissà se c'è ancora molta gente che è sveglia e che leggera questo mio post..boh..io spero di si!!!!!!

sapete tempo fa una mia cara amica mi ha detto..."Non amare ciò che è perfetto,ma rendi perfetto ciò che ami!!!.."
fidatevi..io ci ho provato a rendere perfetto il mio fidanzato...ed è una vera impresa!!!!!
Quindi miei cari amici...ho trovato qualcuno di perfetto...anche se molto ma molto difficile...ho tentate di rendere perfetto ciò che amate...e vi assicuro che è ancora più difficile!!!!
beh..ora non so più cosa dirvi...perciò vi saluto!!!!
ah dimenticavo..

X bimba: .....scusami dada per come ho reagito oggi...non era mia intenzione!!!!tvumdb

X il mio amore:..anche se ora non sei qui con me...ricorda che tu sei sempre nei mieie pensieri e che ti amo più di ogni altra cosa al mondo!!!..non potrei mai vivere senza di te..perciò grazie a tutti i bei momenti passati insieme e spero che ce ne sia ancora molti..molti..molti e molti!!!!!..TI AMO COME NON HO MAI AMATO NESSUNO!!!!..Buona notte amore mio!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

donatellaricciardellgatacciovanniuklaudiofindikuforinomichelespagnolo_elenapinaballoremarianna.trillystefania.rosafioaengel0Marrricaali.fracircolosertolisweetmely85sanzaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963