« Messaggio #19LA MIA MIGLIORE AMICA »

GELOSI:..UN BENE O UN MALE??????

Post n°20 pubblicato il 30 Giugno 2006 da bambi4ever91

Oggi???..giornata orribile....sul serio è stata una di quelle giornate che vorresti cancellare dal tuo calendario.....andava tutto storto...stavo male.....e come se non ci mancasse ho litigato con il mio ragazzo...che per me è la cosa più importante della mia vita...infatti mi sono sentita distrutta...non sapevo più cosa fare...come fare per farmi perdonare........e sapete di cos'è la colpa di tutto???...della MIA GELOSIA!!!!
C'è chi dice che essere gelosi è un bene...che significa che una persona è davvero importante...invece c'è chi dice che la gelosia è un male...rovina solamente un rapporto......ora penso di credere anchio che sarebbe meglio non essere gelosi.....ma come faccio è nella mia natura essere gelosa della persona che amo......soprattutto se so che passa la giornata con la sua ex...anche se solo per lavoro....
Infatti è per questo che abbiamo litigato...perchè ero gelosa che lui passasse la giornata con la sua ex..nonostante so che lui non prova più niente per lei...ma non ci riesco mi da fastidio...è più forte di me....
Questo non significa che non mi fido di lui anzi mi fido tantissimo ma è di lei che non mi fido!!!!!..
Ora per fortuna abbiamo risolto tutto..abbiamo fatto pace!!!!! E per questo sono al settimo cielo dalla felicità!!!!!
Non so come fare per questa mia gelosia....se avete dei consigli da darmi..fate pure..mi sarebbero molto d'aiuto!!!!!
Fino qualche ora fa ero distrutta...ma c'è stata una persona che mi tirato molto su di morale grazie alle sue coccole anche se tramite un computer.....e io per questo la ringrazio ancora una volta.....perchè mi ha aiutato molto a superare la mia giornata nera!!!!!!!!GRAZIE MILLE PULCE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora basta vado.....a fare un giro tra i blog!!!!
Beh spero che mi lascerete i vostri consigli.....perchè ne ho proprio bisogno!!!!!...
ciao ciao a dopo...e caso mai non tornassi più tardi....ciao ciao a tutti!!!!!!Ci sentiamo domani!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

donatellaricciardellgatacciovanniuklaudiofindikuforinomichelespagnolo_elenapinaballoremarianna.trillystefania.rosafioaengel0Marrricaali.fracircolosertolisweetmely85sanzaro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963