Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« COSA SIGNIFICA???????pensiero del giorno »

APPROCCI BANALI....CHE DICO...DI PIU'...MOLTO DI PIU'....

Post n°49 pubblicato il 10 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Ci sono dei approcci che appena li leggi, ti dici....e che scatoleee.....

mentre altri...

sei stimolata veramente e incuriosita aspetti la domanda o risposta...

ma non di quest'ultimi che volevo parlarvi...

ma...di quelli che iniziano cosi...

CIAO....

( e io )...ciao...

COME TI CHIAMI?..

( e io..che mi chiedo, ma questo non ha letto il mio profilo? ...c'e' scritto)....comunque rispondo....Roberta...

CHE FAI??....

( e io sempre piu' scoglionata, scusate il termine)...mi chiedo ma che gli devo rispondere???...( dovrei dire, ora sto messaggiando con te, non lo vedi che sto qui su libero??) ma continuo sulla stessa sua linea...e....rispondo...Lavoro e tu??

( se mi vuole conoscere cosi, con una domanda alla volta....me faccio vecchia...cavolo)....

DI DOVE SEI???...

( oddio...a me sembra che ho scritto anche questo sul mio profilo..o no?? )...ma con santa pazienza ...rispondo di ROMA.....( mi adeguo alla situazione, purtroppo ...sperando che...magari...mi dice qualcosa di piu' interessante)....speranza vana......

CHE LAVORO FAI???....

E QUI...

scusate....ma non ce la posso fare...mi chiedesse tutto in un unico messaggio...invece nooo....me deve intasa' la posta ( non ho scritto intasare, volutamente) ...una domanda e un messaggio...di una banalita' unicaaaa....e di una noia mortaleee....

cavolo....

la mia reazione????

CANCELLO TUTTO E NON RISPONDO PIU'....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963