Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« APPROCCI BANALI....CHE D...INIZIO DI GIORNATA... »

pensiero del giorno

Post n°50 pubblicato il 11 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Ricevo un messaggio questa mattina....ma..ne avevo gia' ricevuti diversi per lo stesso argomento...ed e' questo.....

SEI MOLTO BELLA...CHE CI FAI QUI???...

Ora mi domando, perche' qui ci possono stare solo persone non belle??...( che poi la bellezza e' soggettiva)....

non e' la prima persona che me lo chiede dopo aver visto le mie foto....

e qui la mia perplessita'.....

mi devo sentire fuori luogo??...o trovarmi la mia motivazione??...

ma ...dopo diversi messaggi di questo genere..mi sono soffermarta a pensarci...

PERCHE SONO QUI???...

DEVO ESSERE SINCERA???

ho provato a chiudere il tutto...ma ho visto che mi mancava il mio blog...mi mancavano i confronti...i scambi di pensieri...l'incontrarsi la sera qui...e chiedere come e' andata la giornata....ritrovarvi qui...

ebbene si...mi mancava....

e in piu'...mi incuriosisce molto questo mondo...le stranezze..le persone...le piu' svariate....nel bene e nel male....e' come una scoperta continua....

IL SOCIALIZZARE....con tante persone ognuna diversa dall'altra...

un mondo diverso dal mio....essendo curiosa di natura...osservo...e guardo...come una bimba....alla scoperta di un qualcosa di diverso...

quindi la bellezza non c'entra nulla con il stare qui...in questa communty...

questo e' il mio pensiero.....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963