Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« UN ANGELO DISTESO AL SOLE...POCHI GIORNI ANCORA.... »

PRENDITI CURA DI ME....

Post n°65 pubblicato il 23 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Siamo come cassetti dove puoi curiosare...dimmi cosa ti aspetti...c'e' una chiave se vuoi ...prova a farne buon uso...e' il mio lasciapassare...nel mio cuore deluso...solo tu ci puoi entrare...considera il fatto che sono impaurita dall'ultima storia per come e' appassita...

mi sento confusa ti chiamo domani...e' che sono un distrasto nei rapporti sociale...

prenditi cura di me...l'amore vuole attenzioni..mi basta un piccolo gesto..d'affetto inatteso.....e io mi sciolgo nel mareee...

prenditi cura di meeee...e' questa la sensazione...un disperato bisogno di crederci ancora e di lasciarmi andareeee....

e se non sai come fare....

prenditi cura di me....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963