Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« PRENDITI CURA DI ME....L'UOMO CHE... »

POCHI GIORNI ANCORA....

Post n°66 pubblicato il 25 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Mancano pochi giorni alla sospirata vacanza....

Sono euforica nell'attesa....non vedo l'ora...credo che sia una vacanza diversa rispetto a quelle che ho sempre fatto....spero bene....spero che le aspettative non mi deludano...

pero'...c'e' un qualcosa che ...mi dispiace lasciare....quindici giorni sono tanti...non e' la solita settimana che faccio...e quindi....mi dispiace lasciare derminate...cose e situazioni...

mio figlio che non viene con me...e quindi posso immaginare come ritrovero' la casa...se la ritrovero' :-)....

al mio ritorno credo che dovro' chiamare una squadra per fare le pulizie....si cucinera'???...lavera' i suoi panni???....buttera' l'immondizia???....fara' la lavostoviglie???..o trovero' una montagna di piatti???...

tutti interrogativi che mi lasciano....un pochino di ansia....

ma parto comunque...

e poi...altro...altre domande...lasciate in sospeso....che non vorrei lasciare....

e va beh...pero' ne ho bisogno...e cerco di godermele come meglio posso....

e in attesa...conto i giorni.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963