Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« SOGNATORE DEL TEMPOPENSIERI D'AUTUNNO »

TI HO CERCATO

Post n°36 pubblicato il 23 Settembre 2009 da diana.fini

Ti ho cercato

 tra i petali di una rosa

tra i granelli di sabbia

 tra le foglie morte d'autunno

 ti ho cercato

 amore mio

 tra i disegni delle nuvole

nei rumori

di un treno in corsa

pallido

e incantevole

 è il tuo volto

 ho disegnato

i tuoi occhi

sui muri delle strade

di ogni città

 in cui tu sei passato

 ho traghettato

 i mari

 e gli oceani sperduti

 nei sogni

che mi avvinghiano

 e che mi estenuano

stella che brilli

 inesauribile luce

che oltrepassi anche

le mie finestre chiuse

il mio cuore

ti grida dove sei

 la mia anima risponde

notte

che mi avvicina a te

 giorno

 che mi allontana da te

amore che mai avrà fine

ricordi scritti

su tutti i passi della mia vita

dolce e lontano

svanito nel tempo

 mi strapperei il cuore

per distruggere

 la nostalgia che ho di te

 tra un giorno

 tra un mese

tra un anno

oppure in un tempo

a me sconosciuto

tu tornerai

quando i miei occhi

si chiuderanno

 e si riapriranno

solo per sentire

la tua mano nella mia

solo attesa

è quello che ci divide

 ed io saprò aspettare

e continuerò

 il mio errare vagabondo...

piccolo dolce

e tenero amore

non abbandonare mai

 la mia ombra

 e veglia sempre

 su questa piccola fragile donna

che di te

 ha il cuore colmo

che continua

a camminare

solo per ritrovarti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963