Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« TI HO CERCATOQUESTA VITA »

PENSIERI D'AUTUNNO

Post n°37 pubblicato il 23 Settembre 2009 da diana.fini

Le foglie iniziano a cadere dagli alberi...

la pioggia battente sull'asfalto

il cielo grigio e denso di nubi...

 i giorni caldi ed afosi

sono ormai solo

un ricordo lontano...

 la gente 

 cammina sotto gli ombrelli 

e frettolosamente

cerca riparo

 sotto i cornicioni

 dei palazzi...

 triste

amara

malinconica

 e anche dolce

questa immagine

da guardare

 il mio naso schiacciato

sui vetri della mia finestra

mille pensieri

 vanno e vengono

in un vortice tumultuoso

che avvolge la mia anima

ma in ogni frammento

 beffardo

 di questi flash

c'è la lunga scia

del mio passato

 volato via

 come il battito di ali

di una farfalla

 pochi rimpianti

 a dire il vero...

forse nessuno

 tante iniziali

rimaste negli angoli del cuore

a volte

anche tanto dolore

e sofferenza

ma quanta vita....

vissuta

in tutta la sua pienezza!!!...

ora solo una piccola pausa

per riflettere

quello che mi serve

per capire

 per comprendere...

 una serenità

mi avvolge

 fatta di una soffice

e delicata speranza

quella di non perdermi mai

nelle infide vie

 che incotro

ogni giorno

aprendo la porta

 di casa mia

(DIANA FINI)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963