SICILIA MIA

della Sicilia di tutto.... un pò.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cavalieresikano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Lei!!!MASSAGGI!!!! »

PUNTI DI VISTA ??????

Post n°43 pubblicato il 20 Marzo 2007 da cavalieresikano

immagine

Ho notato che nei rapporti che regolano il sesso c'è sempre e comunque un diverso punto di vista....!!!!!

Non riesco a capire per quale cavolo di motivo troppo spesso i rapporti sessuali tra le coppie cambiano vertiginosamente con il tempo... perchè!!!!! Perchè mia cara oggi che sono tuo marito se voglio fare sesso trentadue volte al giorno son un rompicazzi che pensa solo al sesso, e all'inizio del matrimonio o da fidanzati lo si faceva anche dentro l'ascenzore??????? Perchè oggi la posizione del francescano è quella che si fa nove volte su dieci e prima praticamente si faceva sesso ovunque, comunque, e più era erotico meglio era??????
Ho parlato anche con qualche amica del fenomeno, e mi sono reso tristemente conto che è praticamente la normalità che i rapporti sessuali cambino all'interno di un matrimonio con questa radicalità.... si inizia con due e tre volte al giorno... si passa ad una... poi ad una al sabato... per poi arrivare anche AD UNA AL MESEEEEEEEEEEEE !!!! Ma perchè???? Che cavolo succede????
E se è LUI a chiedere o ad avere voglia come mai lei non NE HA???? ATTENZIONE PARLIAMO DI RAPPORTI DI COPPIA IN CUI NON NECESSARIAMENTE CI SONO MANTI DI MEZZO...... COPPIE NORMALI SENZA AMANTI!!!! Perchè allora (scusate la franchezza) si SCOPA talmente poco???? Il sesso è bello??? Il sesso fa parte della vita di una coppia???? Il sesso è un momento fantastico in cui si gode insieme???? Allora perchè non ABUSARNE... perchè non fare indigestioni di SESSO... perchè non sperimentare di TUTTO insieme...???? Se è così eccitante e piacevole... se si gode così tanto CI SARA' UN MOTIVO NO??? Se il buon DIO ha fatto si che fosse così bello farlo (tanto da averci un orgasmo al culmine) avrà voluto dire qualcosa anche alle coppie SPOSATE no? 
la realtà è che cambia proprio l'approccio... cambia il modo... cambia la passione e la spregiudicatezza... e sono talmente tante le coppie così combinate che mi fa quasi impressione....!!!! Se chiedo alle mie amiche come mai hai rallentato... non sanno rispondermi..., se chiedo loro... per quale motivo ogni occasione da fidanzati era buona per fare DI TUTTO... ed adesso NO... mi guardano perplesse e mi dicono... non so... i figli il lavoro... le bollette... faccio tante cose e sono stanca...!!!!!! Giustissimo rispondo.... ma siamo sinceri... NON TI VIENE MAI DI SCOPARTI QUELL'UOMO CHE TI ARRAPAVA TANTO da farci di tutto ?????? Ti sei pure fatta mettere incinta!!!! Se sei stanca e l'amore non è sufficente ad avere voglia di fare sesso.... le pulsioni sessuali le hai cancellate???? Ti faceva impazzire quell'uomo al solo guardarlo... adesso lo hai dentro al letto tutte le sere...... NIENTE..... UNA VOLTA AL MESE!!!!
E parliamo di sesso nei canoni.... cioè lui su lei sotto sabato sera ore dieci... zin zin zin... !!!! HOOOO HOOOO HOOOO !!!! Buonanotte Buonanotte!!!!
DA FOLLLIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Ma questo purtoroppo è ciò che esiste nel settanta percento delle coppie sposate!!!!!!
Di prestazioni diciamo così.... particolari.... non se ne parla più!!!!!
Le stesse che non si vedeva l'ora di fare da fidanzati....!!!!
Insomma diciamo pane al pane vino al vino... PERCHE' fare un pompino al fidanzato, è eccitantissino e farlo al marito una gran rottura di palle????
Risposta..... (frequente) perchè poi cambia il modo di vedere... il modo di fare... che vuoi la vita ci cambia un pò!!!
UN PO'????? Questa è sostituzione di persona!!!! Denunciabile!!!!
E' triste... tristissimo... perdere il piacere del sesso... è perdere il 50% di una coppia.... non eccitarsi più è spegnersi.... !!!!!
Credo che più problemi ci siano più sia necessario stringersi l'uno all'altro se non si vuole disintegrare la coppia.... e fare sesso, scoprire insieme... godersi, far godere... , stare in intimità fa molto bene.... !!!!
Io credo cosi.... MIA MOGLIE NO
!    

immagine

Commenti al Post:
babilonia06
babilonia06 il 26/03/07 alle 02:03 via WEB
concordo!.... in genere siamo noi donne che cambiamo con la nascita dei figli, io lo affermo sempre che essere madre dista dall'essere donna e che se le mogli fossero disinibite con i propri mariti, forse questi si guarderebbero meno in giro....il mio matrimonio è stato tenuto in piedi da una buona intesa sessuale, comunque alla fine nn basta ne anche quella quando tutto è davvero finito. mad
 
 
cavalieresikano
cavalieresikano il 27/03/07 alle 18:01 via WEB
L'inibizione uccide l'intesa e distrugge l'opportunità di diventare un tutt'uno!!!!
 
CHIARA975
CHIARA975 il 27/03/07 alle 01:43 via WEB
Bel post, ma che potrebbe avere tante risposte perchè è un argomento troppo vasto. Credo cmq che alla base di tutto protrebbe esserci l'abitudine, che uccide ogni passione, ogno voglia di scoperta e di trasgressione. E poi c'è il sesso di chi usa la sessualità per punire o punirsi: c'è la donna che maschera l'orgasmo per non darla vinta al partner, il marito che...ha fretta, ma che in realtà lo fa solo per umiliare la moglie, quella che infligge al marito l'astinenza perchè si sente trascurata, chi finge il mal di testa...perchè in realtà non ama più....E' di comportamenti come questi che si reggono molte convivenze conflittuali. Mentre l'amore dovrebbE essere SEMPRE E SOLO l'incontro consapevole di due corpi e di due cuori che ogni volta scoprono il nuovo nell'altro.....
 
 
cavalieresikano
cavalieresikano il 27/03/07 alle 18:00 via WEB
Bello Chiara molto bello, la voglia di scoprirsi e di esserci!!!!! Ma ci vuole AMORE più per gli altri che per se stessi!!! Credo!!!
 
   
CHIARA975
CHIARA975 il 31/03/07 alle 11:57 via WEB
No...bisogna amare noi stessi per primi, se vogliamo poi essere amati. Se non ci possediamo, non possiamo dare agli altri la parte migliore di noi...Solo chi ha consapevolezza del suo valore e sta bene con sè stesso, può amare con libertà e la giusta leggerezza e serenità, altrimenti si rischia di avvelenare il rapporto con le nostre fragilità, le nostre insicurezze e si finisce di stare con l'altro solo per colmare un bisogno d'amore. Una volta ho letto che "il sesso non vuole pensieri"...SAGGE PAROLE. Non credi? ;-)))
 
lady_in_jeans
lady_in_jeans il 05/04/07 alle 15:31 via WEB
ahahahahahahahhaha...SACROSANTE PAROLE! Ho dovuto leggere più volte l'autore perchè credimi mi sembrava di sentire mio marito! Accade è vero perchè si ha la scusa che tanto anche se non succede oggi (perchè sono stanco...ecc.ecc.) succede domani. Il fidanzato non è a disposizione sempre...il marito (e la moglie) sì. Triste realtà...però bisogna anche ammettere che quando succede altro che "francescano" (io sapevo "missionario")... la fantasia non muore mai! Un baciotto Lady
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/04/07 alle 10:17 via WEB
concordo perfettamente....x l'uomo ke si ama si dovrebbe essere disposte a tutto...ma la donna dovrebbe cancellare tutti i propri tabù.... discorso complicato....
 
WonderVega
WonderVega il 12/04/07 alle 19:56 via WEB
Visto che inserisci Guttuso come intestazione del tuo blog allora è mio dovere informarti che quel quadro è in esposizione al Palazzo Steri ;) Una volta tanto.
 
Una_x_caso
Una_x_caso il 29/06/08 alle 21:32 via WEB
Io credo che questo succeda perché cambia il rapporto di coppia: quanti uomini riescono a far sentire sempre speciale la propria donna anche dopo il matrimonio? Se entrambi non si adoperano per rendere sempre vivo il rapporto di "coppia" e ognuno prende la sua strada è normale che accada: gli uomini fanno sesso col pisello, le donne con la testa e se ti senti solo cameriera, colf e mamma di figli è difficile che ti venga voglia di fare la trasgressiva!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cavalieresikano
Data di creazione: 03/08/2006
 

ARTE

 

 

UNA DOLCE PASSIONE......

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tonyabelloDGphasechielmonzonevalerio_iopsicologiaforenseCARLO389salignaccorradi_danielapeppe86fSkycloud8mauro.dottoriCalliope1982zammioculcasmessina.federica94digiuseppeantonio
 

BLOG PENNA E CALAMAIO

immagine 

 

DALì

immagine
 

MIRò

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963