« Se ti tagliassero a pezzettiIL MIO SOLITO CLICHé »

Notte Buia

Post n°48 pubblicato il 08 Aprile 2006 da simo.p.p
Foto di simo.p.p

Sono qui stasera, una sera come tante, anonima,ma silenziosa. Troppo silenziosa, E i pensieri volano, volano in alto, sù fin sopra le nuvole. Lo sò che mi guardate, mi osservate inermi. Chissà se siete fieri di me...chissà se vi ho deluso. Di sicuro vi ho regalato un angelo che dorme sereno di là. Il mio angelo, la mia vita, la mia famiglia,la amo! Dio come mi sento male se vi penso, è un dolore che porto dentro...sapete l'ho nascosto bene, nessuno l'ha trovato per placarlo, ma è giusto così, non si deve placare perchè lui è parte di me della mia vita da sempre e per sempre. Se si placasse sarebbe quasi come dimenticarvi, come soffocare il bisogno del pensiero di voi, e non posso farlo, non devo, mi avete dato la vita,anche se a volte è dura e spietata, ma è pur sempre il dono più grande. Non vi deluderò, sarò forte, tenace, e riuscirò ad arrivare fino in fondo, qualunque sia la mia meta, a testa alta!                        

Eccomi, bicchiere tra le dita E gente sconosciuta intorno a me Venderei a pezzi la mia vita Per essere un minuto come vuoi Ma guardami, non sono la donna che credevi tu Povera madre Sì, lo so... il tempo passa e non ce la fai più Ad aspettare
Qui non c'è mai nessuno che mi parli di te
Io mi perdo nel fumo di mille parole Per fingere che...
E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è
Lungo questo cammino io trovo di nuovo Le tracce di te
Sai... di te ho sempre quel ricordo:
Seduta mi accarezzi il volto e poi Resti lì, con quel sorriso sordo Di chi sa che ha finito i giorni suoi
Quando anch'io avrò qualcosa forse smetterò
Di farmi male Ora no... starò seduta dentro a questo bar
Ad aspettare

Aiutami A non piangere Adesso siamo soli
La rabbia ormai E’ cenere Mio eterno dittatore
Stai qui Stai qui E dammi il buon esempio
Non devi far vedere al cielo Che hai paura oh oh
Babbo non l’avevi detto Che finiva tutto
E mi lasciavi qui Babbo stammi ancora addosso
La vita mi fà freddo Se non mi copri più La vita e’ un gioco rotto Se non ci sei piu’ Stai giu’ Stai giu’ Fermiamo questo tempo Ed io con la forza che ho di te Non ti abbandono 
E vai via dalle mani Babbino caro Accendo il sole per te
E non ti perderò E la vita non è Come un angelo che
Si alza e danza sulla punta dei piedi E la vita che hai
E che vedi andar via Io vorrei ridartela come se fosse mia.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Diamond_Daveoberon43SexAndTheCitydglMoody_Hankkthegrouchyjokerno.directionElioCabibsbranaLadra_di_Vento_dglil_finto_tontosimo.p.pverdechiara1jardigno65volandfarmlottersh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963