« su la testal'eternità »

caipiroska alla fragola

Post n°3 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da simo.p.p
Foto di simo.p.p

sabato sera ho preso un'altra sbronza! mi sono bastati 3 caipiroska alla fragola e uno shottino di non mi ricordo cosa...non sapevo che la vodka, che se la vedi pùò sembrare acqua naturale, potesse avere tutto questo potere su di me....bè questo non è un inno per gli alcolizzati ma quando ti sbronzi e questo ti porta a non pensare per qualche ora e a farti ridere di gusto per le stronzate più assurde e ti fà venire voglia di ballare fino a che senti la musica e arrabbiarti poi con i buttafuori della discoteca perchè non è giusto che alle 4 di mattina ti mandano a casa...bè gli amici mi dicono che sbaglio che potrei divertirmi comunque, ma io sò che dentro di me ,nella mia testa c'è un malessere tanto forte da impedirmelo....ho bisogno di non pensare...di non essere in mezzo a tanta gente e sentirmi sola...ho bisogno adesso di caipiroska alla fragola e di ballare fino a mattina trasportata dalla musica con la testa completamente vuota di pensieri....ho bisogno di stare serena anche se solo per poche ore e la caipiroska me lo fà fare...ho bisogno di ridere un pò....

p.s.

...ho bisogno di te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Diamond_Daveoberon43SexAndTheCitydglMoody_Hankkthegrouchyjokerno.directionElioCabibsbranaLadra_di_Vento_dglil_finto_tontosimo.p.pverdechiara1jardigno65volandfarmlottersh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963