« Messaggio #19Messaggio #21 »

io

Post n°20 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da simo.p.p
Foto di simo.p.p

può darsi che un giorno di questi mi troverai a bussare alla tua porta.....non mi manca il coraggio sai?....se non l'ho fatto finora è solo per rispetto....mi piacerebbe tanto sapere a priori quale sarebbe la tua reazione

rimarresti stupito e anche stupefatto del mio " grande" gesto e magari molto sorpreso ma molto felice che lo io lo abbia fatto, ma soprattutto emozionato di rivedermi

oppure

ti irriterebbe....perchè forse forzerei la mano di un qualcosa di vietato...ti metterei in imbarazzo creando una situazione poco piacevole...

daltronde io penso che nella vita bisogna lottare e tirare fuori le cosiddette palle , ci vuole grinta e coraggio per abbattere i muri , le barriere, per rincorrere un sogno....

ma a volte il coraggio si fà debole quando ti assale la paura di perdere qualcosa di importante  per un gesto eclatante ma distruttivo....a volte si ha paura di abbattere quei muri grossi davanti a noi perchè ignoriamo cosa ci sia dall'altra parte...daltronde della vita non v'è certezza...il futuro è un'incognita...noi cerchiamo di costruircelo come più ci piace ma nel futuro non siamo soli e le persone che ci faranno compagnia non sai come se lo vogliono costruire ....

mi stò perdendo in discorsi forse troppo seri e illogici

non sò perchè ho scritto questo ...forse perchè a volte sono istintiva e irrazionale, e non sò se questo sia un pregio o un difetto, ma sono io e sono fatta così, prendere o lasciare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Diamond_Daveoberon43SexAndTheCitydglMoody_Hankkthegrouchyjokerno.directionElioCabibsbranaLadra_di_Vento_dglil_finto_tontosimo.p.pverdechiara1jardigno65volandfarmlottersh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963