« Messaggio #28fammi entrare »

BUON COMPLEANNO PICCOLO

Post n°29 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da simo.p.p
Foto di simo.p.p

 
Rose rosse per te, ho comprato stasera e il tuo cuore lo sa.. cosa voglio da te.

D'amore non si muore e non mi so spiegare.. perchè muoio per te. 
Ma ormai non c'è più strada che mi porti indietro, amore sai perchè.. nel cuore del mio cuore, non ho altro che te..

Forse in amore le rose non si usano più, ma questi fiori sapranno parlarti di me.


D'amore non si muore, ma chi si sente solo,non sa vivere più. Con l'ultima speranza, stasera ho comprato, rosse rosse per te.

La strada dei ricordi è sempre la più lunga, amore sai perchè.. nel cuore del mio cuore, non ho altro che te.. Forse in amore le rose non si usano più, ma questi fiori sapranno parlarti di me.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Diamond_Daveoberon43SexAndTheCitydglMoody_Hankkthegrouchyjokerno.directionElioCabibsbranaLadra_di_Vento_dglil_finto_tontosimo.p.pverdechiara1jardigno65volandfarmlottersh
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963