« DOMANDA AMLETICAE' SEMPRE COSI' IL TEM... »

REBONZA POST-RHUM

Post n°3 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da tsimona

...lo fanno con il metanolo qui, il rum..non è da scherzarci. ho la testa che viaggia. mi fa male, sono in rebonza di quelle schifose e pesanti.

ieri è satta una bella serata, è mai capitato di sentire la necessità di fare qualcosa di aggregante? ieri le anime dello staff erano concordi inconsciamente al fatto che si volessero divertire. così è stato

stamattina volevo morire, mi sono anche cacciata le dita in gola, ho mal di testa. e mi girano le palle, odio la rebonza.

ore 10.30 riunione. penso di essermi alzata solo per quella. il direttore ci ha beccati. tutti. ha parlato di immagine, di rispetto per l'immagine bla bla bla. io sono d'accordo, infatti io mi devasto dopo, in camera, quando faccimao i festini. si ok. ho la coda di paglia. ho sbagliato.mi sento la baambina beccata con le mani nella marmellata. ma io mi immagino anche l'imbarazzo di quest'uomo che si trova con un gruppo di persone fra i 30 ed i 50 che ieri si sono un pò..lasciati andare...

vabbè, ho pisciato in mare, ma non mi ha vista nessuna ero con c. ed eravamo messe. lei di +.non ci sarebbe arrivata in camera per farla. ok facevo anche vedere le mutande agli altri. poi toccavo i piselli dei colleghi...monella. ma si fa per scherzare. sennò si muore qui.

ma non ero nemmeno chissà come conciata..decisamente ho avuto serate migliori. mi piace

fare serata

da morire. mi diverto. se sono in forma sono esplosiva. ma il rum al metanolo. non ce la posso fare. non ho voglia di stare in ufficio. quando comincio a muovere i piedi è perchè non ho voglia di stare seduta.

a dopo diario, mi piace aver scoperto un diario versione moderna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963