« REBONZA POST-RHUMMessaggio #5 »

E' SEMPRE COSI' IL TEMPO QUI? (2)

Post n°4 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da tsimona

c'e' ancora qualcosa che non mi quadra di questo aggeggio...

avevo scritto ma magicamente svanito nell'etere.

dicevo..il giovedì è la domanda di rito

ma che domanda è?

chi sono la figlia di bernacca? devo stilare una statistica chemi dica la percentuale di giornate belle o brutte?

io non capisco se il mondo è popolato da alieni o...forse l'alieno sono io...

ma a milano uno andrebbe mai a chiedere una cosa del genere? ammesso e non concesso che qualcuno risponda..

e poi vorrei sapere che documentari guarda la gente per dire che in Africa non piove mai... non esiste solo il Sahara.. le piante che ci sono qui non sono di plastica... come si fa a dire che qui ci sono troppi "negri"... e per cortesia quelle percone che ci sono in spiaggia non si chamano marocchini se ci si trova in Tanzania, Kenya o Madagascar...

e in tutto ciò... mi sono dimenticata un'altra volta la lavanderia.. è più forte di me.

mi dimentico di portare le cose e quando le porto mi dimentico di ritirarle. giuro che ci sono dei giorni in cui mi accorgo del tutto perchè ho gli armadi vuoti. sono scandalosa.

non so lavare

non so stirare

odio fare i mestieri

e mi piaccio così.....baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963