Creato da kevinkling il 25/08/2011
Dove siete finiti, non vi trovo più neanche cercando con attenzione!

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: kevinkling
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« IL "VECCHIETTO" & LA "ZAVORRA"? »

Ho dato "il blu"... alla Sig.ra KETTY... (..solo per oggi!)

Post n°59 pubblicato il 01 Aprile 2012 da kevinkling

La richiesta da parte di tutte queste "Personaggie" che comandano... Capo Squadra, Capo Turno, Capo Cantiere .... Capo....  E'   CHE DEVI ESSERE UNA "VEGGENTE" ..... Cioè, tu devi sapere in anticipo, almeno il giorno prima se non due!, se non ti sentirai tanto bene...il giorno dopo...   Se fossi dotata di "VEGGENZA" ... sicuramente la mia vita avrebbe preso una piega diversa da quella attuale...  O NO ?!?!? Non credo di essere così masochista da sapere in anticipo quello che mi succederà e non tenerne conto!         Ho mandato un SMS .. 4ore prima del mio inizio turno di oggi.  Lo so, è tardi, ma "prima" non sono riuscita a saperlo, a CAPIRLO, a Dirlo.... a KETTY... !!   (eccheccazzo!)

<< ..se ti richiameroooò, sei pregata di avvisare prima... adesso ho il turno scoperto...!>>

(MI FA VENIRE IN MENTE UNA CANZONE DI JANNACCI... <..E..SE ME LO DICEVI PRIMA...! ...PRIMA DI QUANDO?....

E ..PRIMA! >..)

Se io avessi telefonato alle 4.30 del mattino, a casa del mio ex titolare, per avvisare che ... alle 9.00 non sarei stata in Negozio... mi avrebbe fatto "internare"....

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cabriolet3Adele_H69bal_zacwilliams30Mylady811kevinklingalfazulu31sciarconazzimifastranoJOE1958il_pifferaio_magic0gazimo08VEDO.TUTTOstrong_passionlorena.sentier
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963