Creato da sisu76plus il 10/09/2008

AniMA riFleSSa..

..l'altra faccia della stessa medaglia......

 

« L'inDIffeRenZA deLLa rEAltà..Tu.. »

La RIsoLutEZza Dell'AmiCIziA..

Post n°294 pubblicato il 23 Agosto 2012 da sisu76plus

A volte rileggo..
come mi sento non so.
Tante cose son cambiate.. non solo le persone.. forse io.
Ancora e nuovamente. Sempre incostantemente.
Cosa importa? Nulla direi. Non contava nulla prima.. figuriamoci adesso.

 

Sono l'ennesimo pezzo mancante del mio stesso corpo

 

Continuo a cercare quella dimensione che mi farà stare bene con la parte di me che odio. La cerco nelle assoluzioni delle persone.. nella ricerca della compiacenza.. nel desiderio impellente.. nei rischi.
Ho paura solo della ricerca insensata. Ma tutto il resto oramai fa parte di me.
Cosa sono diventata? Una fonta inesauribile di conferme sulla stessa cosa.
Una scatola distesa.. aperta.. compressa.. usata.
Vorrei solo un interno di soffice cotone su cui riposare.. ma non c'è.
Mi copro di coperte asettiche.
Ho perso il bisogno di calore.
Sono perfettamente circondata dall'alone fluorescente di diversità.

Nemmeno un abbraccio. Non l'ho più chiesto. Non lo cerco. Non lo sento. Non esiste.
Perchè nel vuoto che ti si crea attorno sai perfettamente che esiste tutto il caos che desideri.
Di amici ne esistono tanti.. e hanno tutti lo stesso calore.. che importa.
Mi lecco il braccio cercando di lavar via dagli occhi anche le ultime lacrime. Passeranno.
Scivola via anche la vita.. Basta solo saper aspettare.

E io ho pazienza.. l'ho sempre avuta.

Sorrido.

 






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963