« Precedenti | Successivi » |
L'immAGinAzIOne deLla Non ESisTenzA.. GraZie.
GioRNi StrAnI perSI neL caOS..
A volte si ritrova a riflettere lontano da se stessa. Lontano da quelle immagini che rappresentano il suo quotidiano. I colori, le luci con le ombre, i sapori, gli odori persino tutti i suoni di sottofondo. Si vede come occhi esterni, una figura umana che si mescola tra la folla.. che finalmente si confonde diventando…
La SPeraNza DEll'iLluSIonE..
Eppur ci provi.Ci pensi.. a volte troppo. Ti chiedi se un giorno succederà, soprattutto quando l'eccitazione ti assale.. in fondo basta una parola.. una sensazione. L'intesa si percepisce col solo repiro.E ci provi. Ci credi? No.. forse non ci credi ma l'attrazione verso questa incognita, a volte insignificante, ti porta all'illusione che esista.Precede l'oblio e…
Tu..
La RIsoLutEZza Dell'AmiCIziA..
A volte rileggo..come mi sento non so.Tante cose son cambiate.. non solo le persone.. forse io.Ancora e nuovamente. Sempre incostantemente.Cosa importa? Nulla direi. Non contava nulla prima.. figuriamoci adesso. Sono l'ennesimo pezzo mancante del mio stesso corpo Continuo a cercare quella dimensione che mi farà stare bene con la parte di me che odio. La cerco nelle…
L'inDIffeRenZA deLLa rEAltà..
E' passato così poco tempo da quando ho lasciato scritte queste parole.. "Quando succedono cose come quelle dell’altra sera.. è inevitabile che penso e rifletto su di te.Penso a quello che mi dai.. Penso a quello che mi offri.. Penso a quello che mi togli ma che poi mi riponi nelle mani ogni volta.Penso e…
Il laTo OScurO dEllA lUnA..
Potrei spegnermi adesso.Bruciare come una lampadina rotta. Se non esprimo la mia luce in eterno l'orizzonte si affievolisce e le parole stancano. Ma la realtà è che ci si disperde. Ci si distacca. Ci si sente così diversi dalla realtà che nulla prende ragione e tutto corre sul filo.Potrei morire ora.Annullare il corpo come un…
LibERo sFogO Di uNa meNTe sCazZAta..
Fin dove si è capaci di arrivare quando il protagonismo diviene ossessione? Fin dove ci si spinge quando si crede che il percorso evolutivo di un’anima passi per forza attraverso una insana visione del suo essere personalità indistinta?Io non lo so..ma sono stanca di dover rendere conto ad una presunzione, per ogni parola scritta e…
GioRNo NoN giORnO.. 2012..
Credo di essermi affezionata all’impossibile. Credo non ci sia uno spazio proporzionato dove custodire i desideri e le speranze.. i sogni e le debolezze.. forse perché nel prendere coscienza che l’età.. la vita e l’anima si formano e si induriscono.Credo di essermi affezionata all’inevitabile. alla condizione che nulla cambierà. A quel periodo sarcastico che si…
NaTAle aBBanDonATo..
« Precedenti | Successivi » |