Blog
Un blog creato da DolceGentiluomo il 23/08/2009

VIAGGIO

TRA SOGNO E REALTA'

 
 

SE VUOI....

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Granelli. »

Vita

Post n°33 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da DolceGentiluomo

.......Dopo una volta rialzata dai binari e arrivata in stazione, pensò che se  fosse tornata indietro avrebbe rifatto tutto, perché se non avesse vissuto quella passione si sarebbe persa parte di ciò che la vita le voleva offrire.

Perché questo percorso le ha permesso di essere molto più indulgente verso gli altri, le ha insegnato anche a non dare giudizi su tutti coloro che ad un certo punto perdono la testa e il cuore per qualcuno di proibito, perché in fondo e in realtà lei  lo sa che si sentono dei dimenticati.

Si ecco, proprio dei dimenticati da quelli che in teoria avrebbero dovuto amarli per primi.

Tratto da un racconto che la scrittrice mi ha gentilmente autorizzato a pubblicare. Per me, e se volete per voi, spunto di riflessione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grabriel62hNues.sm.istero.bluDolceGentiluomoMarquisDeLaPhoenixmax_6_66fluttuante3tobias_shufflenibbio_59pecolliocchiazzurrigbPRETTYPRINCESS.19ailata76Haizea.lrtivorreispecialexme
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963