SOGNO OBAMA

Aggiornamento quotidiano della corsa per le elezioni presidenziali USA 2008 con osservato speciale: Barack Obama!

 

SOSTIENI LA CAMPAGNA DI OBAMA!

Donate to Declare Your Independence
 

PARTNER DEL BLOG


MINì: ENTRA NEL FANTASTICO MONDO DELLE MINI PIANTE!
 

VISITE

outils webmaster
 
 

APPLE FRIEND!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« PALIN COLPEVOLE DI ABUSO...OBAMA VINCE L'ULTIMO DUELLO TV! »

MCCAIN DIFENDE OBAMA: NON è ARABO MA UN ONESTO PADRE DI FAMIGLIA! 

Post n°41 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da boxcarracer13
 


Dopo le diverse accuse rivolte ad Obama (amicizie con terroristi, arabo mussulmano,ecc.....) adesso Mccain, complice anche la compromettente situazione che si è creata con la sua vice (Palin colpevole di abuso di potere), ha abbassato i toni e, anzi, ha definito Obama nell'ultimo suo intervento in Minnesota "un uomo da ammirare e un onesto padre di famiglia"!




Lakeville (Minnesota), 11 ott. (Adnkronos/Ign) - Barack Obama arabo? No, lui è "un onesto padre di famiglia" e nessuno deve preoccuparsi se diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Parola di John McCain (nella foto), che così si è espresso sull'avversario democratico durante una manifestazione elettorale in Minnesota.
A dare fiato alle polveri in una palestra di Lakeville è stato dapprima un sostenitore del senatore dell'Arizona, che si è detto spaventato dalla prospettiva di Obama alla Casa Bianca. "Io voglio essere il presidente degli Stati Uniti - ha replicato McCain - e ovviamente non voglio che lo diventi il senatore Obama. Ma devo dirvi che lui è una persona onesta e una persona di cui non dovete spaventarvi se diventa presidente".
Le rassicurazioni non sono bastate alla platea: buu e proteste si sono levate dai presenti, con qualcuno che, riferendosi al senatore dell'Illinois, urlava "bugiardo, terrorista". Il microfono è passato quindi a una donna che ha detto: "Non posso fidarmi di Obama, ho letto che lui è arabo". "No, signora - l'ha interrotta McCain - Lui è un onesto padre di famiglia e un onesto cittadino con cui io sono in disaccordo su questioni fondamentali e questo è il tema della campagna". La platea repubblicana non ha risparmiato però altri buu e non ha nascosto il proprio disagio, mostrando quanto poco fosse convinta dalle parole del senatore dell'Arizona.
Contestazioni sono arrivate anche quando McCain ha assicurato di "voler combattere" nella sfida contro il rivale democratico ma, ha puntualizzato, ''sarò rispettoso, ammiro Obama e quello che ha fatto e lo rispetterò". Fin qui la difesa del senatore dell'Illinois da parte del candidato repubblicano, che però qualche momento dopo è tornato a ricordare i legami di Obama con "il terrorista non pentito" William Ayers, nel cui "salotto è stata lanciata la sua carriera politica".
Quanto successo ieri sera a Lakeville, con McCain che ha preso la difese di Obama prima di parlare nuovamente di lui come di un "amico dei terroristi" riflette "la campagna frequentemente ondivaga" del candidato repubblicano, sottolinea il 'New York Times'. "Nelle ultime settimane, mentre i sondaggi rivelano che Obama sta guadagnando terreno, il 'road show' di McCain muta di messaggio in messaggio - osserva ancora il quotidiano - passando dall'incitamento delle folle ostili ai tentativi di calmarle. Ogni nuovo ciclo sembra introdurre una nuova tattica mentre la campagna cerca qualsiasi cosa possa farla funzionare".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SOGNOBAMA/trackback.php?msg=5628729

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: boxcarracer13
Data di creazione: 20/02/2008
 

YES WE CAN

 

HOMER PER OBAMA! MA.........


 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IN VIAGGIO CON OBAMA!



Il viaggio incredibile di Francesco e Fabio che direttamente dagli USA seguono Obama e la sua campagna elettorale!
 

ULTIME VISITE AL BLOG

felix.fcNOglobalizesomoyaselvaggiahopebyAlatariel2012peppe.pic1963virgola_dfVitali.Claudiamontif_19544ngelsaim3vidoq63vediamocheaccadefranvillarivenerepubblicita
 

SFOTTO' PER MCCAIN!


Una parodia dello slogan del candidato afroamericano che però è una critica graffiante contro il veterano della guerra in Vietnam. Che è contrario al ritiro dei soldati americani dall'Iraq. "Credo che (una simile decisione) avrebbe conseguenze disastrose", ha detto il senatore dell'Arizona. "Credo che al Qaeda sbandiererebbe al mondo il successo di aver battuto gli Stati Uniti d'America, e credo anche che cercherebbero di seguirci a casa nostra".

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963