Creato da: Alakhai il 23/04/2005
Il racconto di una vita incasinatissima, di una persona altrettanto incasinata, abituata a lottare sempre per tutto.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bob441Alakhaig.giovegalessiamarcocciaNotturno00Galaxauredani060ausdauermad.kellyPrincipedelleStellevolandfarmtoorresalottergslorteyuwvitadiunamazzone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata di ieriMessaggio #188 »

Ciao guerriera...

Post n°187 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da Alakhai

Ola guerriera, mi ha fatto piacere sentirti, spero ceh ti sei un po ripresa da ieri

:-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/

eheh, le tue faccine preferite!

Sweet ultimamente latita , boh, comunque scrivo quà almeno capisce che non c'è niente di male e tolgo un po' di tensione dall'aria, ho notato che non sei l'unica che ha smesso di farsi sentire per evitarmi problemi di gelosia, io avevo solo comparse femminili e ora più nulla, sarà un caso?

Comunque non credo ci siano problemi del genere, soprattutto se è in pubblico , non c'è niente di male penso, comunque mi rimetto a sweet, farà lei luce in merito, se si farà viva!

Prima lavorava troppo, ora lavora meno e c'è ancora meno di prima , i misteri!

Me sa tanto che devo fargli una sorpresona, quà ci vuole un entrata spettacolare.. (non ho tenuto nemmeno un razzetto da capodanno... merda) mi affiderò all'inventiva.

Sweet, tieniti forte che adesso mi organizzo!

Ciao piccola guerriera, ti mando un tenero abbraccio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963