Creato da AcomeamoreEanimali2 il 01/12/2008

S.O.S. BAU MIAO 2

SIAMO SEMPRE NOI, I PELOSETTI SENZA CASA, E QUI CI SONO I TUTTI I PREMI CHE CI AVETE DONATO!

 

« VITTORIAAAAAA...!!! »

GESU' & JOLE

Post n°13 pubblicato il 05 Gennaio 2009 da AcomeamoreEanimali2
 

html,body { border: 0px; } body { background-color: #f2f2f2; color: black; font-family: verdana,sans-serif; font-size: 12px }
PLEGHIELINA A GESU'


CALO GESU',

MI LIVOLGO A TE IN QUETTO MOMENTO DI SCONFOLTO DELLA MIA ANIMA, A TE CHE SEI IL MIO CLEATOLE ED IL MIO PADLE CELESTE,  HO TANTA PAULA...

TI PLEGO PELCHE' TU POSSA DALMI LA FOLSA PEL POTEL AFFLONTALE IL MALANNO CHE MI TOLTULA E MI FA STALE TANTO MALE...


TI PLEGO PELCHE' TU MI POSSA FAL GUALILE...

VOLLEI POTEL CONTINUALE QUETTA VITA TELLENA CHE TU MI HAI DONATO E CHE IO HO TANTO APPLESSATO...

VOLLEI POTEL PLOSEGUILE IL MIO CAMMINO VICINO A COLOLO CHE SONO I MIEI GENITOLI UMANI E CHE TU CON TANTA PALSIMONIA HAI SCELTO PEL ME...

VOLLEI POTEL CONTINUALE A FAGLI SENTILE QUANTO LI AMO...

VOLLEI POTEL AVEL MODO DI LINGLASSIALLI PEL QUANTO LOLO HANNO FATTO E CONTINUANO A FALE PEL ME...

VOLLEI POTEL NON DALE A LOLO IL DISPIACELE DELLA MIA DIPALTITA VELSO LA TUA CASA, ANCHE SE SO CHE UN DI' DOVLO' TOLNALE DA TE, O MIO PAPINO...

VOLLEI CHE TU POTESSI FELMALE IL TEMPO E GUALILE TUTTI I MALANNI DEL MONDO...

VOLLEI CHE TUTTI I MIEI SIMILI CONOSCESSELO L'AMOLE CHE E' STATO A ME LISELVATO...

VOLLEI CHE IN QUETTO MONDO CI FOSSE AMOLE, PACE E MISELICOLDIA, LA STESSA CHE TU LISELVI A NOI TUOI FIGLI TELLENI...

VOLLEI CHE TUTTI GLI ESSELI VIVENTI TI FOSSELO LICONOSCENTI PEL LA TUA IMMENSA PIETA'...

...VOLLEI... VOLLEI...
CHE TU ASCOLTASSI LA MIA PLEGHIELINA CHE SCATULISCE DA UN CUOLE DI CANE...

...UN CUOLE DI CANE SEMPLICE MA CHE TLABOCCA D'AMOLE SINCELO, CHE OLMAI NON MI APPALTIENE PIU'!

TI LINGLASSIO MIO BUON GESU', IO SO CHE TU MI SALAI ACCANTO E CHE MI SOSTELLAI CON LA TUA MISELICOLDIOSA MANO...

...E COSI' PEL SEMPLE SIA...


TUA FIGLIOLINA PELOSETTA, JOLE


Bauu a tutti amici miei, è finalmente giunto il giolno del mio intevelto, folse non tutti sapevate che oggi avlei dovuto afflontale con glande colaggio il chilulgo, col camice velde ed un attlesso che si chiama BISTULI...
Ebbene si... oggi sono stata sottoposta ad un plimo intelvento chilulgico pelchè avevo delle palline sotto le mie tettine... che andate a pensale ola...? non sono mica una bautlans...!!!
Ho plegato Gesù che mi desse la folsa pel potel subile quetta benedetta opelassione sensa glavi conseguense e il nottlo buon Papino Celeste mi ha ascoltato e mi ha dato la folsa pel non moldele il vetelinalio...  Infatti, quando ho vitto il chilulgo tutto attlessato con maschelina, guanti, silinga, dopo avelmi depilato come una soublette ho inissiato ad avele paula... tanta paula ...
I medici non hanno voluto che il baupapino stesse con me ed io invece mi sentivo sola, tanto sola,  come una palticella di sodio dell'acqua che pubblicissano in tv...
ho inissiato a tlemale... poi....

come pel milacolo ho sentito scendele in me una glande tlanquillità e non solo!!!...
Pensate cali amici, vicino a me c'ela il nottlo angelo... si... Duchino!!!
Lui mi ha pleso la ssampa ed ha aiutato il chilulgo a falmi una plima iniessione... poi ho sentito un glande lilassamento e poi non mi licoldo più niente...mi sono addolmentata come pel incanto...!!!!
 

Quando mi sono lisvegliata, Duchino ela ancola al mio fianco, ma lui folse dolme li alla clinica pelchè ci sono semple tanti bauamici in difficoltà da aiutale...
dopo ho sentito la voce del baupapino che pallava con la baumammina al telefono e la mammina lo sglidava pelchè lui le lispondeva:" ma che devo fare se non me la fanno vedere??"..

Io avlei voluto alsalmi e collele da lui ma vi assiculo che non ce la facevo... poi ho sentito che il chilulgo diceva a papino che doveva ancola attendele...
dopo un pò mi ha pleso pian pianino e mi ha messo litta sulle ssampe... oddio come mi sentivo debole...! ma ce l'ho fatta a fale qualche passetto pel allivale alla polta...
e, udite, udite.. là, dietlo la polta c'ela la mia solellina Ethel col baupapino che mi aspettavano... CHE GIOIAAAA!!!!

Allola mi sono commossa ed ho inissiato a piangele... volevo che il baupapino mi plendesse in blaccio pelchè avevo tanto baudolole al pancino ma...  subito il chilulgo mi ha pleso in blaccio ed ha mandato via Ethel e papino...
Ma io qui non ci vollio staleeeee... vollio tolnale a casa anche se ho una glande felita su tutto il pancino che mi fa tanto male e che sanguina...

Meno male che c'è Duchino che mi istluisce e stà semple con me a falmi compagnia...
Ola dovlanno tlascollele 24 ole dall'intelvento plima che possa tolnale a casa, semple che non ci siano complicanse, ma con l'aiuto di Duchino nottlo sono liuscita a falvi avele mie notissie e soplattutto di falle avele alla baumammina che ha plepalato quetto post pel me...
Glassie mammina... ti vollio tantissimissimo bene... come ne vollio tanto a tutti voi amici miei!

Appena ci salanno nuove notissie, speliamo baubellissimissime, la mammina aggiolnelà questo post...
Linglassio tutti voi che avete chiesto di me e che vi siete pleoccupati pel la mia salute... e come si dice qui a Napoli... "IO SPELIAMO CHE ME LA CAVOOOO!!!!"

BAUU A TUTTI VOI, SPELO DI TOLNALE PLESTO A SSAMPETTALE SULLA TASTIELA DEL PC INSIEME ALLA MIA MAMMINA ED AL MIO PAPINO...
GLASSIE, GLASSIE, GLASSIE DI CUOLE ... E MI LACCOMANDO INTANTO MENTLE IO LESTO QUI, VOI FATE I BLAVIIIIII...!!
JOLE
AGGIORNAMENTO DELLE CONDIZIONI DI JOLE 06.01.2009 ore 16,00:
Come avevamo previsto la piccola stanotte si è agitata moltissimo, ma non per il dolore, quanto per il fatto di ritrovarsi sola in una gabbia senza nessuno di noi che le facesse una carezza, che la rincuorasse... Stamani il personale della Clinica ha detto che potevamo andare a riprenderla perchè questo stato ansioso non giovava alla piccola...
(cuore di mamma non mente... io lo avevo percepito stanotte e la immaginavo disperata, sola soletta col personale della clinica che comunque lei non conosceva... che notte straziante!)...
Così adesso è tornata a casa tra le braccia del papino, è abbastanza vigile e cosciente, deve avere un gran dolore riferito all'intervento ma almeno adesso il suo cuore non duole più...

Spesso i medici non si calano nella psicologia di un animale e questo è un grande neo del loro mestiere... non voglio criticare l'operato ne la professionalità del personale sanitario, voglio solo rimarcare che l'aspetto psicologico del soggetto trattato va tenuto in considerazione come fosse una patologia da curare... sono ormai 28 anni che tratto con gli animali e credo a giusta ragione di saper entrare nella loro testolina per capire i loro pensieri ed i loro sentimenti.
Adesso l'importante è che Jole sia a casa col baupapino, domattina raggiungerà anche me a Roma e tornerà a raccontarvi la sua brutta storia che almeno fino ad ora sembra procedere per il meglio... vi lascio un grande slap a mo di scialle avvolgente da parte sua, sò che se fosse qui lei me lo avrebbe chiesto e quindi io stando nella sua testolina ve lo anticipo... baubacetti a tutti voi amici nostri, siete stati meravigliosi, come sempre... grazie, grazie, grazie, infinitamente grazie per esserci, e per essere meravigliosi come siete... Un abbraccio umano da me e da Eliseo a tutti voi,
Donatella.

ECCOMI QUIIIIIII.... SONO TOLNATAAAAAA!!!!
... MI VEDETE???
UN PO' ACCIACCATA MA... FOLSE ME LA SONO CAVATA!!
 


OLA HO ANCOLA L'AGO NELLA SSAMPETTA IN CASO DI EMELGENZA MA DOMANI I BAUMAMMIPAPI ME LO TOGLIELANNO... ME L'HANNO PLOMESSO... HANNO DETTO GIULIN GIULETTO!

ESSELE IN CONVALESCENSA E' SPIACEVOLE PELCHE' HO TANTI DOLOLETTI PERO' CI SONO ANCHE DEI VANTAGGI PELCHE' LICEVO TANTISSIMISSIME COCCOLINE E TANTISSIMISSIME LECCOLNIE...

LA BAUMAMMINA STAMATTINA MI HA ANCHE COMPLATO LE SALSICCETTE DI POLLO CHE IO ADOLO... ME NE SONO MANGIATE TLEEEEE!!! BUONISSIMISSIME....

BEH... INSOMMA, COME VEDETE MI STO' LIPLENDENDO... CI VOLLA' ANCOLA UN PO' DI PASSIENSA MA L'IMPOLTANTE, COME DICE SEMPLE LA BAUMAMMINA E'... LACCONTALLAAAAAAA... ED IO VE LA STO' LACCONTANDO!!
NON MI LICOLDO UN GALNCHE' MA DUCHINO CHE MI TENEVA LA SSAMPETTA ME LO LICOLDO BENE... E' LIMASTO CON ME TUTTA LA NOTTE PELCHE' AVEVO TANTA PAULA... ED ELO SOLA, OLTLE A SENTILMI TANTO MALE!


OLA PELO' VI LASCIO PELCHE' MI SENTO TANTO STANCHINA E I BAUMAMMIPAPI HANNO DETTO CHE E' MEGLIO CHE IO VADA A LIPOSALE UN PO'... E SI, SONO CONVALESCENTE IO!!!

PELO' PLIMA DI DALVI LE BAUNINNE VI VOLEVO LINGLASSIALE TANTISSIMISSIMO PEL IL VOTTLO INTELESSAMENTO PEL ME... IO LO SENTIVO DALLA CLINICA CHE VOI STAVATE FACENDO IL TIFO PEL ME... E SO' ANCHE CHE QUALCUNO SI E' FATTO LEGALE LE SSAMPETTE INCLOCIATE DULANTE LA NOTTE PEL PAULA CHE NEL SONNO SI POTESSELO DISINCLOCIALE...

GLASSIE DI CUOLE BAUAMICI MIEI, NON LO DIMENTICHELO' MAI... PELCHE' L'AMOLE LICEVUTO LIMANE SCOLPITO NEL CUOLE ED IL MIO CUOLICINO, CHE ANCOLA BATTE, HA SCOLPITI TUTTI I VOSTLI NOMI CON TANTI BLILLANTINI INCASTONATI... SONO TUTTE LE VOSTLE PLEGHIELINE PEL ME.... GLASSISSIMISSIME... VOTTLA PEL SEMPLE,
JOLE

ECCOMI ANCOLA QUI... VI STO TALTASSANDOOOOOO...! SPELO TANTO CHE NON SIA COSI'...!
SONO VENUTA SOLO A DILVI CHE PLOSEGUILO' A DALVI NOTISSIE SULLE MIE CONDISSIONI DI SALUTE ESCLUSIVAMENTE SUL BLOG DEDICATO A NOI CANETTE ASSOCIATE E VI INDICO LA STINGA DA KLICCALE CHE VI POLTELA' DILETTAMENTE SUL BLOG...
 
 
SU QUETTO BLOG, CHE APPALTIENE A TUTTI I PELOSETTI LANDAGI, SI DOVLA' PLOSEGUILE A DIFFONDELE NOTISSIE IMPOLTANTISSIMISSIME CHE LIGUALDANO LA LOTTA AL LANDAGISMO PEL POTEL SOCCOLLELE ED AIUTALE TUTTI I MIEI FLATELLINI CHE NON HANNO BAUMAMIPAPI COME ME E CHE NON HANNO NULLA, NEMMENO UNA CLOCCHETTA DA METTELE SOTTO I DENTI, CHE STANNO AL FLEDDO ED ALLE INTEMPELIE NON DAVANTI AL TELMOSIFONE COME ME, CHE NON HANNO NEMMENO UN TAPPETINO PEL COLICALSI E NEMMENO MESSO PILE PEL ESSELE AVVOLTI E LIPALATI DAL FLEDDO COME INVECE IO HO... LOLO, QUANDO STANNO MALE NON C'E' NESSUNO CHE POSSA AIUTALLI COME INVECE IO SONO STATA AIUTATA... A LOLO VA TUTTA LA MIA ATTENSIONE E ANCHE IL MIO LAMMALICO... NON C'E' GIUSTISSIA A QUETTO MONDO...
OLA PLEGHELO' IL PAPINO CELESTE CHE MI HA ASCOLTATO CON LA MIA PLEGHIELINA PEL LOLO AFFINCHE' TUTTI POSSANO AVELE UNA SCODELLA DI CIBO, UNA COPELTINA CALDA E LE CULE NECESSALIE PEL POTEL SOPLAVVIVELE... VOI PELO' PLEGATE CON ME, MI LACCOMANDO, ANCHE LOLO SONO FIGLI DEL PAPINO CELESTE...!
VI AMOOOOOOO... TUTTI... INDISTINTAMENTE... E VI POLTO TUTTI NEL MIO CUOLICINO, CHE VI DONO CON IMMENSO AFFETTO E TANTA COMMOSSIONE... PLENDETELO, E' IN IL SIMBOLO DELLA MIA AFFESSIONE A TUTTI VOI!!! 
 
E SICCOME A BLEVE LICOLLE SAN VALENTINO QUETTA E' LA DIMOTTLASSIONE DEL MIO AMOLE PEL TUTTI VOI!!!
CON AFFETTO,
JOLE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATORI

 


 
 




Email (177)

free logo - http://www.sparklee.com

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 17
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lilian_Hdroberta.porrettacara.callamaestroperettiannawinnie68tenera.minniemaridurgonirdellariagastegnobaxster7bruno_pendola1carlodantoniroberta.zerbinottiBacardiAndColafrancescodiliberto
 

ULTIMI COMMENTI

ciao donatella siccome ho perso il tuo numero di telefono...
Inviato da: cigno1948
il 07/11/2009 alle 22:01
 
ti dò il mio CLICCA
Inviato da: cigno1948
il 05/08/2009 alle 09:58
 
C'è un invito pel voi: Sabato tutti nel mio blog...
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 17/06/2009 alle 20:16
 
buongiorno,buona domenica
Inviato da: raniero9
il 31/05/2009 alle 10:38
 
buon sabato sera!un kiss..Hengel
Inviato da: hengel0
il 30/05/2009 alle 19:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMIO BRILLANTE WEBLOG

Abbiamo ricevuto questi premi AWARD BRILLANTE: ringraziamo di cuore a nome di tutti i pelosetti senza una casa, senza famiglia e senza coccole tutti voi!
lupa_78 del bloghttp://blog.libero.it/notonlydogs/
Ambienteco da http://blog.libero.it/AMBIENTECO/


 da Paola0712 del blog http://blog.libero.it/esplosione


dal Blog La mosca Bianca di Ambra.Albericci
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963