Creato da AcomeamoreEanimali2 il 01/12/2008

S.O.S. BAU MIAO 2

SIAMO SEMPRE NOI, I PELOSETTI SENZA CASA, E QUI CI SONO I TUTTI I PREMI CHE CI AVETE DONATO!

 

« JACK E MUSETTO DUE AMORI...COMMENTI DALLA STAMPA: "... »

UNA STORIA D'AMORE ALLO STATO PURO...

Post n°23 pubblicato il 05 Marzo 2009 da AcomeamoreEanimali2
 

UN'ADOZIONE FA BENE ANCHE A TE...!

Questa stupenda mail, che riproduciamo dietro permesso degli autori, ci è stata inviata da una famiglia che ha adottato Ed.
E' un pezzo bellissimo che spiega come adottare un cane possa essere un atto che porta sollievo e felicità anche a chi lo compie, ci spiega come donare sia anche ricevere, ci spiega come i piccoli gesti possano dare sollievo anche ai dolori più grandi.
Leggetelo, se vi va commuovetevi, fatevi toccare dal messaggio fatto di puro amore quell'amore che solo i nostri migliori amici ci sanno donare... buona lettura e buona vita!

questa meravigliosa pelosetta è ED

Salve amici, ogni tanto mi faccio sentire. Noi stiamo bene a parte la crisi che ci sta in giro che rompe un pochetto. ED sta bene ma non si riesce a farla calare di peso perche' e' una mangiona coi fiocchi, e' passato un'anno da quando e' entrata a far parte della famiglia... se dovessi fare un bilancio direi che ha un bel 10 con lode come punteggio, e' una cagnolotta davvero molto dolce, possiede un'anima limpida, sa
amare senza confini e si fa amare , a volte mi lascia senza parole per le cose che fa.
Venerdi notte dovevo andare a lavorare e quindi ho portato ED fuori x un giretto, come sempre va in cerca delle nostre auto parcheggiate (la sua e' una
vera e propria fissazione), ma stavolta non erano in strada ma in cortie, cosi' al ritorno del giretto ha pensato dove potevano essere e cosi' si e' diretta ai
garage, e li le ha trovate tutte e due, quella di Fiore l'ha annusata battendo la coda, ma quando ha trovato la mia con la testa ha inziato a strusciarsi delicatamente come a volerla accarezzare, giuro son rimasta sbigottita e l'indomani tornata dal lavoro l'ho raccontato agli altri due che si son messi a ridere.
Molte volte metto su una coperta sui sedili della macchina e lei si mette dietro bella comoda con un'espressione che sarebbe da fotografare perche' le
parole non riescono ad esprimere tutto quello che vediamo, e siccome noi sappiamo quanto lei sia attaccata alle nostre cose che son pure sue magari
invece di andare a piedi prendiamo l'auto proprio per farla contenta.
Sapete amici, prima che ED arrivasse in casa nostra l'aria era pesante, era come se tutti noi fossimo rimasti fermi intrappolati per i due lutti gravissimi che
avevamo avuto e dalla quale si faceva fatica a venirne fuori visto che mia madre e il padre di Fiorenzo erano entrambi mancati a poca distanza uno dall'altra; quando vidi il cane in foto e' stato come se riuscissi a sentire lo sconforto, il dispiacere di quella prigionia forzata, le sbarre di ED erano di ferro, le mie invisibili ma entrambi facevano male e sia io che lei urlavamo in
silenzio, cosi' ho pensato che se per cio' che sentivo io non si poteva far nulla, per il cane si poteva ancora rimediare, cosi' ho deciso di buttarle giu' quelle sbarre per liberarla.
Senza saperlo il cane mi ha restituito parte della mia vita, le finestre di casa mia si sono finalmente aperte e l'aria e' entrata, per il resto mi ci vorra' del tempo, stessa cosa vale per mio marito, quindi sapete cosa penso...??
E' stata la nostra ED a liberare noi e non il contrario, il nostro e' un GRAZIE gigante che le ripetiamo tutte le volte che la guardiamo.
Vi inviamo come sempre un grosso abbraccio .
Elena e Fiorenzo.

e questa è ED oggi, il ritratto della felicità!

ADOTTA ANCHE TU UN CANE DIETRO ALLE SBARRE, LA GIOIA DI LEGGERE NEL SUO SGUARDO L'AMORE PER AVER RICEVUTO UNA TUA CAREZZA TI COMPENSERA' DEL PICCOLO SACRIFICIO CHE DEDICHI A LUI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATORI

 


 
 




Email (177)

free logo - http://www.sparklee.com

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 17
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lilian_Hdroberta.porrettacara.callamaestroperettiannawinnie68tenera.minniemaridurgonirdellariagastegnobaxster7bruno_pendola1carlodantoniroberta.zerbinottiBacardiAndColafrancescodiliberto
 

ULTIMI COMMENTI

ciao donatella siccome ho perso il tuo numero di telefono...
Inviato da: cigno1948
il 07/11/2009 alle 22:01
 
ti dò il mio CLICCA
Inviato da: cigno1948
il 05/08/2009 alle 09:58
 
C'è un invito pel voi: Sabato tutti nel mio blog...
Inviato da: unblogaquattrozampe
il 17/06/2009 alle 20:16
 
buongiorno,buona domenica
Inviato da: raniero9
il 31/05/2009 alle 10:38
 
buon sabato sera!un kiss..Hengel
Inviato da: hengel0
il 30/05/2009 alle 19:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMIO BRILLANTE WEBLOG

Abbiamo ricevuto questi premi AWARD BRILLANTE: ringraziamo di cuore a nome di tutti i pelosetti senza una casa, senza famiglia e senza coccole tutti voi!
lupa_78 del bloghttp://blog.libero.it/notonlydogs/
Ambienteco da http://blog.libero.it/AMBIENTECO/


 da Paola0712 del blog http://blog.libero.it/esplosione


dal Blog La mosca Bianca di Ambra.Albericci
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963