SOUL2007 - INCONTRI SPIRITUALI
« Precedenti Successivi »
 

Hexael

Viti Levu, Isole Figi, anno 2427 d.C. Elios, sulle rive del fiume Sigatoka, stava ammirando la sua grande coltivazione di canne da zucchero, avuta in eredità da suo padre e questi ancora dal padre suo, fino a qualche decina di generazioni addietro.Contemplava anche il mare, presenza fiera e temibile, che negli anni passati aveva ridotto il numero…
 

Hexael

Hexael Amazzonia, 220 milioni di anni fa  Il coleottero Hera si trovava nella sua calda giungla, con le sue colorazioni sul verde, oro, giallo e rosa cangiante e brillante: era bellissima.Era intenta a darsi una pulita alle elitre, che erano a protezione delle ali, in uno dei rari momenti in cui poteva permettersi di curare il suo…
 

Una poesia della moglie di G. Rol, canalizzata dallo stesso.

L'amore non muoreSe tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentirequello che io vedo e sentoin questi orizzonti senza fine e in questa luce che tutto investe e penetra Tu, non piangeresti, qui si è ormai assorbiti dall' incanto di Dio dalle sue espressioni di infinita bontà…
 

AVVERTENZA

Per i gentili visitatori:Questa non è una parrocchia, ma il titolo stesso del blog vi dovrebbe mettere sull'avviso che, in fase di moderazione, sarà risposto solamente ai sani, incorrotti e puri ricercatori spirituali. Qualsiasi imposizione dogmatica o tentativo imbonitore o comunque dettato da testi, più o meno sacri, non potrà per forza di cose essere…
 

L'iniziazione

..è come un vento insolito che ad un certo punto della tua vita ti colpisce e ti sferza. Ci vogliono giorni, mesi o anni a capirne la portata e la potenzialità. E' un'energia selvaggia e naturale che ti prende, che non ti fa sconti e che nel tempo va a modificare ogni tua cellula..e mentre…
 

Il gemellaggio spirituale

(da non perdere)http://youtu.be/82zB6EfmgY4 
 

La cena mistica

Gli apostoli sono le emanazioni eoniche che da luiprovengono, intorno al centrale Tiphereth ruotano le dieci Sephiroth Sono idoni che gli permettono di procedere in questa dimensione. Attraverso di essisi manifesta il divino. Con essi costruisce il divino adatto a questo luogo. Sonocoloro che lo proteggono, che gli danno forza. Sono il mezzo per far…
 

Io sono io..

Io sono io.Tu sei tu.Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative.Tu non sei al mondo per soddisfare le mie.Io faccio la mia cosa.Tu fai la tua cosa.Se ci incontreremo sarà bellissimo,altrimenti non ci sarà stato niente da fare. (Elena Manfredi)
 

Il profumo dell'eternità..

Il sentiero verso casa attraversa le stelle fisse, ma si mantiene invisibile.Esso diventa evidente solo quando è illuminato dalla matrice della creazione, la MER-KA-BAH, ciò che Ezechiele chiamava "le ruote dentro le ruote".La Geometria sacra e la proporzione sono le leggi nascoste della Natura.La Geometria, la "G" massonica, è ancora più fondamentale della matematica, perchè tutte le leggi…
 

Il libero arbitrio

E' una vita intera che mi assilla questo concetto.Ma ora penso di essere riuscito a fare un pò di luce, e cerco di comunicarvela..ma se non vi arriva sarà dipeso da me, non dalla vostra comprensione.Mi dissero che esiste il piccolo e il grande libero arbitrio, a seconda se si trattasse di piccole o grandi…
 

« Precedenti Successivi »