SOUL2007 - INCONTRI SPIRITUALI
« Precedenti Successivi »
 

A te

A te angelo silenzioso, timidissima presenza, a te discreta immagine di come si dovrebbe essere, a te ritornerò. A te amica sconosciuta, a te affaccendata nei fornelli..E forse  è stato meglio non averti mai conosciuta...a te mi ispirerò..A te parlerò, almeno spero, di te cercherò di udire la voce bella e vedere l'immagine..  
 

La festa della mamma

Una giornata che in genere è festosa, serena, carica di riconoscenza.Ma  può una mamma morire proprio in quel giorno..?Invece è successo, e sulla terra c'è un angelo in meno, ma nel cielo una stella in più.
 

Dubbi..

Posso sdebitarmi con la naturaper la luce che mi ha donatoper il calore con cui scalda le mie gambe..?Quanto e in che misura dovrei restituireciò che ho avuto in dono..?E..a chi..?Potrebbe essere che l'umana insoddisfazionederivi dal fattoche l'Uomo quando nasceè già in debito...?
 

LA NOSTRA STRUTTURA

CORPO Insieme super/organizzato di micromondi a se stanti, indipendenti, ma con una interazione reciproca. Mirabile esempio di come ogni apparato finzioni esattamente indipendentemente o quasi dagli altri apparati. Si tratta di materia, o meglio della illusione che ne abbiamo attraverso la nostra sensazione. Roba pesante, concreta, visibile, pesabile, mortale. Avvicinandoci ed entrando nel cervello, troviamo…
 

ERA: AMENO

http://www.youtube.com/watch?v=6SvxaNQ6d7M
 

...Oh..stella del mattino...

 

ANG-EL-DAEMON

La desinenza finale ne rivela l'origine essenzialmente metafisica. Viene erroneamente antropomorfizzato dall'iconografia tradizionale e questo ne ri-vela ancora di più l'intima essenza, che è di natura energetica. Chiamato Dakini nella cultura tibetana, trova proprio qui una descrizione più attinente al reale che non nell'occidente. "Il corpo è la base per la realizzazione della saggezza....ma se una donna…
 

Sono

Sono nell'Io, sono nell' Adam, sono in Aishasono nell'Horus, in Osiris, in Isissono in un fiore, sono nel ventosono nello sputo del vecchiosu un marciapiedeLa leggerezza in un'ombrasottende le mie tracceSono ciò che era, ciò che è, ciò che sarà.Il tempo del Tempo, lo spazio dello Spazio..e la loro legittima ed umana illusione.L'ombra più cupae la luce…
 

Enya - Angels

 

ENIGMA: SADENESS

http://it.youtube.com/watch?v=UqNZ5Y5BgdA
 

« Precedenti Successivi »