SOURCE OF DREAMS - PARLO DLLE DONNE PERCHE' NON CONOSCO GLI UOMINI...
« Precedenti Successivi »
 

Venere in...calzettoni

Lei appare improvvisamente, svolazzante come un piccolo delicato fantasma avvolto nel suo lenzuolo e investe lui con una zaffata del suo (di lui) profumo…La guarda attentamente ..uhmmm Ma come? Eh già, quella è la sua (di lui) camicia! Il colletto rigido sembra quasi disorientato al contatto di quel collo fragile…lui la osserva ancora mentre la…
 

What women want...

Quello che le donne vogliono…per chi non lo sapesse è il titolo di un film nel quale al protagonista viene concesso il temporaneo accesso ai pensieri dell’universo femminile dopo essere stato colpito da una potente scarica elettrica…Fantastico! Sosterrebbero le donne un animo mite e trasparente…Oddio! E’ l’espressione di quelle con una personalità più ambigua…inquieta (quasi…
 

Colazione a letto....Buongiorno

 

Cambiamo argomento...Cyrano de Bergerac

Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto, infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio. Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati, buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete…
 

Elogio alla lussuria

E’il più creativo dei vizi capitali, una spinta alla conoscenza fisica e alla libertà dei sensi oltre misura… radicata in ogni essere e dominata per pudore o per paura. E’ un istinto eccessivo , esuberante,  animalesco…il suo lato animale è fondamentale così come lo è la capacità di allontanarsi dalla sua animalità per decollare verso la…
 

Fotogrammi di ...vita

Dietro un’immagine si nasconde l’anima. Lasciandosi coinvolgere dall’artista inizia la ricerca della propria identità perduta..dimenticata…ignorata. Chi non ha pregiudizi e non intende soddisfare esclusivamente il proprio narcisismo, può diventare un’opera d’arte attraverso l’obiettivo dell’artista . Corpi modellati da sguardi attenti che scavano nell’essenza  attraverso sapienti inquadrature . Giochi di luci  ed ombre  esaltano particolari mai rivelati.…
 

...

Coerenza è comportarsi come si è e non come si è deciso di essereSandro Pertini
 

Non tutti....molti!

Gli uomini sono malvagi, maliziosi, traditori, e insignificanti, non si amano l'un l'altro né amano sé stessi, non sono ospitali, caritatevoli o socievoli come dovrebbero essere, ma falsi, dissimulatori, doppiogiochisti, disposti a tutto per raggiungere i loro fini, senza pietà, senza compassione, e per trarre un beneficio non esitano a procurar danno al prossimo. Robert…
 

Profumo di..

“Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo, penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c’è modo di opporvisi” (Suskind). Chiunque abbia letto il romanzo…
 

A qualcuno piace...caldo

Silenzio!Vietato parlare!Non ha ancora preso ilcaffè!!!! Alza una mano implacabile che arresta per un istante il battito del mondo e con un dito da giudizio universale accende la macchina del caffè. Arranca con l’andatura sfiatata di una macchina in riserva fino alla sedia, gli occhi fissi sulla lucina miracolosa che la avvertirà che la macchina…
 

« Precedenti Successivi »