Blog
Un blog creato da SovietRPMN il 07/04/2007

SOVIET_RPMN

L'avanguardia che non fa sconti comitiva

 
 

AREA PERSONALE

 

CASTIONE E' LMI PAESE

PRIMA PUNTATA

SECONDA PUNTATA

TERZA PUNTATA

QUARTA PUNTATA


QUINTA PUNTATA


LIVE AL MI PAESE

LIGA+


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SovietRPMN
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PG
 

FACEBOOK

 
 

 

« GLI INDIGENI DI MONTICEL...IL CEMENTO SCHIACCIA LA STORIA »

LA CURVA DI MONTICELLI COLPISCE ANCORA

Post n°31 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da SovietRPMN
 
Foto di SovietRPMN

A forza di incidenti che una volta ci escano quattro feriti, di cui uno abbastanza grave, è purtroppo la tragica conseguenza.
Scenario di questa serie di sinistri è la s.p. 340, nel tratto fra Castiglione della Valle e l'incrocio per San Biagio, alla curva presso il borgo di Monticelli.
Questa volta l'incidente, sicuramente causato anche dal fondo viscido per la pioggia che batte da giorni, ha coinvolto due autovetture, un Peugeot Ranch proveniente da Spina, con a bordo 3 persone, ed una Fiat Punto che viaggiava nel senso opposto, con a bordo S.T. di Castiglione della Valle.
L'incidente è successo alle 13.30, le due autovetture si sono scontrate nella curva, sembra che una delle due, per ammissione dei passeggeri, occupasse parte della corsia nella quale viaggiava la Punto, forse perchè già in sbandata, e l'impatto è stato talmente forte da mandare l'auto del castiglionese ad una distanza considerevole dal punto di impatto.
Sul posto sono subito intervenute tre ambulanze, due provenienti da Marsciano e la terza dall'ex Silvestrini; per estrarre l'uomo dall'abitacolo della Punto è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati in tempo record da Perugia.
Le operazioni per liberarlo sono state abbastanza veloci: l'uomo non ha mai perso conoscenza ed è stato subito portato al Santa Maria della Misericordia; fortunatamente sembrano meno gravi le condizioni degli altri 3, solo uno ha riportato un trauma toracico, gli altri escoriazioni e traumi di piccola entità, oltre al grande spavento.
Nel Peugeot Ranch è scoppiato l'unico airbag presente, quello del lato guida mentre purtroppo la Punto non era dotata del pallone salvavita, che probabilmente avrebbe limitato i danni.
Traffico bloccato per un'ora durante i soccorsi ed i rilievi, che sono stati condotti dai Carabinieri della locale stazione di Spina, arrivati insieme ad un'altra pattuglia sul luogo dell'incidente.
Dai primi accertamenti l'uomo di Castiglione della Valle ha subito traumi agli arti inferiori, superiori ed al torace: gli ulteriori esami, al momento, non hanno rilevato ulteriori complicazioni; è sotto osservazione all'ospedale perugino, dove sono stati portati anche gli altri tre protagonisti dell'incidente.
Per la cronaca l'ultima auto finita fuori strada in quella curva risale a 3 giorni fa, e non è un caso ma semplicemente la conferma di una statistica negativa, che vede quella curva fra le più pericolose della zona, con uscite di strada, fortunatamente, quasi sempre senza conseguenze per le persone coinvolte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SOVIET_RPMN

INFORMAZIONE SOVVERSIVA DAL NORD DI MARSCIANO.
DA SEMPRE DALL'ALTRA PARTE DEL MURO DI BERLINO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Consulenze su video editing con Adobe Premiere

Anche consulenze su piani comunicativi, gestione eventi e marketing.

Call now

1,30 € al minuto

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucacardpelfiotonali.sportAbdulgiuliamarinagrassettif.pierassamlfaloiahomer_simpsondlgmatalonipierangeloliberemanueleanticlero1marzia.loddomauro.mazzolinizappiabrunabigo1980
 

LINK NEWS LOCALI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963